Ciao a tutti, ho da poco acquistato una WII di seconda mano, aveva installato il firmware 4.2 e improvvisamente si è aggiornata alla versione 4.3E.
Purtroppo non conoscevo tutte le problematiche per l'eventuale modifica altrimenti non avrei aggiornato, dato che ora mi interessa fare la modifica per usare giochi masterizzati o su hardisk esterno
Ora vorrei fare la modifica, evitando di comprare il gioco.
La consolle è tutta originale e senza alcuna modifica o altro.
Vorrei sapere se c'è un metodo sicuro per fare un Downgrade dall'attuale firmware 4.3E e tornare al percedente; con qualche procedura particolare.
Sentivo parlare anche di formattare la consolle.
Leggevo anche il problema del BRICK che non ho capito cosa sia; forse che la consolle non è piu utilizzabile e quindio si puo buttare ?
Se dovesse esistere una procedura sicura qualcuno me la puo indicare ? Eventualmente quale è il firmware piu sicuro ? la 4.2 installata in origine o altre ? Come posso evitare il brick ?
Vorrei che qualcuno mi dia informazioni dettagliate in quanto non sono molto esperto avendo da poco questa consolle.
DOWNGRADE DA 4.3E - URGENTE
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
No, il downgrade lo puoi fare solo dopo aver fatto la modifica.
In soldoni vuol dire che ti serve necessariamente 1 dei 2 giochi per avviare l'exploit. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
e il processo di formattazione cosa comporta ?
|
|
Non serve a niente perdi solo i mii e i salvataggi.
Rassegnati! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma la WII l'ho usata pochissimo, non ho nessun MII e nemmeno partite salvate...posso formattarla senza problemi....
ma cosi facendo ritorno al firmware 4.2 ? se si come si fa ? |
|
ci sono le guide di comprensione per tutto il "gergo" wii nel forum... compreso il brick.
NON SI TORNA INDIETRO DOPO UN AGGIORNAMENTO FIRMWARE.... |
|
|
NO, NON SI PUÒ ASSOLUTAMENTE TORNARE INDIETRO SENZA LA MODIFICA!
La wii rimarrebbe con il 4.3, punto e basta. Pizz mi ha preceduto XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
la cosa che mi fa rivoltare lo stomaco, e che uno di questi due giochi li ho visti a 140 - 160 euro su ebay... spero che quelle persone vengano trattate come cercano di trattare gli altri.
mi fanno altamente vomitare, e spero che camminino tutta la vita a gambe aperte a furia di prendere pistolate dal di dietro. Fortunatamente lo trovato a 29.90euro indiana jones... per fortuna che la gente onesta esiste ancora, anche se 29.90 sono comunque tante per un prodotto che sulle altre console costa decisamente meno. |
|
fidati... non lamentarti troppo... 30 euro è un lusso ;) |
|
scusate dove si pùò trovare uno di questi giochi....
qualcuno lo vende o lo noleggia? |
|
|
Io ti consiglio di rinunciarci e di prendere un chip senza saldature, fare la softmod con il backup dei giochi e poi rivendere il chip ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
è dura... devi girare un bel po' di negozi e controllare bene su internet... fai prima a installare un chip come dice travis. |
|
con il chip puoi fare quello che fai con la softmod.... ed in piu' puoi fare la softmod usando anche solo dei backup dei 2 giochi necessari per la mod. |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste