ciao a tutti
avevo un'informazione da chiedere che tipo di hd devo mettere nella wii per inserire i backup dei giochi (hd autoalimentato oppure va bene anche quelli piccoli da 2,5)
che si alimentano tramite usb
grazie per l'aiuto
ciao
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
megli gli autoalimentati più piccoli di 1 tera.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ne ho uno in casa da 640 di quelli da 3,5 con alimentatore puo andare bene
grazie per la risposta immediata |
|
|
Certo! Basta che sia compatibile, controlla qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quelli alimentati esternamente sono più difficili da usare...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Non è mica vero, io ho un verbatim da 500 gb 3.5" e funziona da DIO
E poi se ne ha uno compatibile perchè comprarne un altro? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
e un verbatim da 640 ho visto nella guida che e compatibile provo
c'e da fare qualche modifica oppure basta usare il programma wbfs manager chiedo perche e la prima volta che provo |
|
|
Io ti consiglio così, segui questa guida per installare un ottimo usb loader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi questa per usare Wbfs manager, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi sei a posto ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok grazie provo poi ti faccio sapere grazie intanto
|
|
provato va bene ma nella wii funziona solo una porta usb e normale?
|
|
Noob User
si l'hdd funziona solo se attaccato nella porta di sinistra |
grazie
|
|
scusate vorrei inserire anche le copertine ma come fare ?
|
|
Le scarichi in automatico con il loader se è collegata la console a internet.
2nd ban by ghost!!!
|
|
A meno che non usi Uloader che ti permette di usare entrambe le porte |
|
tanto non penso sia un problema per lui ... era solo per curiosità e per assicurarsi dell' integrità della wii/sistema ;) (è solo un opinione) |
|
no la wii non e collegata in rete
|
|
controlla dalle impostazioni del loader se ci sono i percorsi dove andrebbe a salvare le copertine... le scarichi e ce le metti tu manualmente su pc...
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste