[RISOLTO] Wii3.3E aggiornata 4.1:nuovi backup non partono
Moderatore: MrFrem82
se ce l'hai su ios puoi hai sbagliato, puoi installarlo anche su boot2 perchè il syscheck da boot2 v3. per essere sicura prova ad avviare l'hackmii installer (quello dell hbc)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ma scusate tutti volete rispondere per favore ai dubbi sulle versioni degli IOS...???? avete visto che sono le ultime quando l'installazione rev 20 o 21 fanno installare quelle precedenti!!...a nessuno viene in mente che sia qui l'errore???? almeno prima partivano i vecchi giochi...perchè erano corrette le rev!...poi con pimp mi sono incasinata..troppo nuovi questi aggiornamenti!
|
|
ricordo che non dava opzione di metterlo su boot mii2....cosa ci faccio con hackmii installer?...volete che metta bootmii su bootmii2?? DEVO FARLO?
Ultima modifica di valente1981 il 02/01/2011, 19:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
Per quello ti dico di mettere le rev 20 come nella guida di hackwiiflow. Quel cios a è correttamente utilizzato con quella versione del loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
se actar approva ti facciamo mettere il cuore in pace, installa il bootmii sul boot2 (non puoi se ti appaiono una scritta viola e una verde) e reinstalla con safe updater o usa la guida al nand formatter by dave.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
bene, te l'avevo detto . installa il bootmii sul boot2 e aspettiamo risposta da actar o qualcun'altro.
|
LOl.. io non devo mica aaprovare nulla. Dicevo solo che il suo probelam non era sui cIOS. Se si può installare il bootMii su boot2, ovviamente bisogna metterlo.. e fare subito un bel backup della nand. SafeUpdater non serve, Nand Formatter assolutamente non è il caso di tirarlo fuori. Ultima modifica di Actar il 02/01/2011, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
...scusa se appare scritta verde e viola...come faccio..sono scemunita!...sai è un'operazione a distanza...io puglia e lui siciliaaaaaaaa!!! grz per la pazienza!
|
|
Cmq io per ora ti ripeto cosa bisogna fare: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (possibilmente con una chiavetta usb decente) edit: cmq al 95% cambiando poi il dol di avvio hackwiiflow parte acnhe da hdd. Ultima modifica di Actar il 02/01/2011, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ah, verde e viola? allora non può ma il syscheck da boot2 v3... mah.
|
stiamo prendendo il bootmini.elf .... lo mettiamo direttamente nella sd..e basta?
|
|
no, mettetelo in una cartella apposta in "apps"
|
ora lo facciamo partire...vediamo se ce lo fa installare su bootmii2...
|
|
speriamo. si forse ho esagerato con il nand formatter... ;)
|
Scusa Actar ma reinstallare l'Hackwiiflow serve per far partire da hd esterno o penne...a noi non sembra che faccia partire le copie da lettore...o erriamo?
|
|
anche da lettore ma solo con penna inserita.
|
|
Tendo a precisare che con il boot2 v3 non si può installare bootmii su boot2
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non era solo con boot2 v4?
|
|
no XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste