Se hai utilizzato il 251 andrà con il 251
Cmq, se hai il 249 rev 17 o superiore e ti si blocca comunque molto probabilmente è l'iso corrotta.....
[GUIDA] Installazione e utilizzo di HackWiiFlow 2.0
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Prova a reinstallarlo ancora sul 56. |
|
Ok grazie reinstallato tutto ok |
|
|
ho la rev 21 del 249 dovrebbe andare? per we fish basta provare a cambiare ios allora? tra l'altro non è che non parte ma si blocca alla fine del 1o livello CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
Sì, dovrebbe andare, se wii fish si dovesse comunque bloccare, è quasi sicuramente l'iso corrotta.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
ok new super mario non si blocca ma non riesco a spiegarmi perchè we fish da dvd masterizzato funziona e da hd no... c'è una patch percaso o simili?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Ma non hai detto che usando il ios 251 funziona? Ma hai cambiato prorpio il .dol nella cartella hackwiiflow? O hai cambito giustamente solo il ios utilizzato per quel gioico? La rev21 non va bene, non è ancora supportata... i cios vanno bene quelli come sono messi nell'installaizone standard di questa guida. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
ho cambiato il .dol della cartella e siccome avevo installato l'ios 251 ho messo il dol per il 251... ma we fish non si è bloccato una sola volta e dopo ha ripreso a bloccarsi, il bello è che usavo la stessa configurazione...
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Non c'è bisogno di rinominare i file.. bastaq cambiare ios nelle impostazioni del gioco. Datti una bella letta alle FAQ. We Fish prova a metterlo su una chiavetta usb formattandola in WBFS. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
we fish messo, ma che ios consigli di mettere nelle impostazioni per utilizzare we fish?
una cosa p normale che non ci sia la selezione ios 251 o è indicato come predefinito? da me è installato e uso il boot.dol del 251 CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Ti sei risposto da solo... se usi la versione 251. il ios segnato come predefinito è il 251. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
che pollo che sono XD... comunque che ios imposto per we fish?
|
Prova tutti quelli che vuoi.. parti col predefinito.. poi prova il 250, poi il 249, poi il 224, poi l 223.... non succede mica nulla di grave. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
ok, un'altra cosa, ho visto nella tua firma che hai new super mario bros e che usi hackwiiflow, mi diresti tutte le impostazioni come le hai messe? grazie e dimenticavo auguri di buon anno e gentilissimi come sempre
|
Instalalzione standard, esattamente come verrebbe fatta usando questa guida. (in pratica uso il 224) Con alcune modifiche sui giochi esattamente come nel capitolo 11 della FAQ. edit: E cmq non sono gentile, rispondo solo per aumentare il mio contatore messaggi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma con "New super mario bros" nella firma, intendi la targhetta con i vari giochi ? Se così fosse dà un occhiata a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., potrebbe essere utile
PS: Bella Actar, così si fà |
|
scusate se disturbo ma quando avvio hbc non mi legge yawmm o come si chiama poi guardo nella cartella dell'sd e mi dice ke il file .dol è di 0 bytes.... che fare???AIUTOOOOO
|
|
|
ok tutto risolto grazie a voi ma mi chiedevo ancora una cosa, riguarda we fish, quello continua a non funzionare, invece da dvd parte, vorrei riuscire a farlo partire in qualche modo, mi potete indicare la configurazione ottimale per lanciarlo? p.s vipatch la attivo per lanciarlo o non c'entra nulla?
|
Hai scomppattato male i pacchetti, molto probabilmente anche gli altri hanno dimensioni errate. Verifica di mettere bene la password di scompattare i pacchetti in un cartella esistente (fai prima nel desktop) Cmq riscaricali.
Appena ho tempo lo prendo e lo provo, ora la mia ragazza è in ferie con Epixc Mickey che gira... quindi rimani in attesa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
ok grazie, se da te gira dopo mi diresto la configurazione da te usata? grazie
|