HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

4.3...... senza Indiana Jones.... è possibile

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti e buon 2011, ragazzi non riesco a trovare nella mia città e dintorni il gioco di Indiana Jones e volevo fare alcune domande :
- se mi indicate qualche negozio online;
- se và bene anche una copia del gioco;
- se secondo voi potrebbe uscire qualche altra cosa;
- se invece della sofmod si fà una mod via chip ( e in tal caso se mi indicate qualche guida) si può aggiungere anche
un HD esterno.
grazie
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 3 volte
contetramontano ha scritto:ciao a tutti e buon 2011, ragazzi non riesco a trovare nella mia città e dintorni il gioco di Indiana Jones e volevo fare alcune domande :
- se mi indicate qualche negozio online;
- se và bene anche una copia del gioco;
- se secondo voi potrebbe uscire qualche altra cosa;
- se invece della sofmod si fà una mod via chip ( e in tal caso se mi indicate qualche guida) si può aggiungere anche
un HD esterno.
grazie

-www.hardstore.com è il migliore (x me)
-si/no (si solamente se hai un modchip)
-per me si ... ma probabilmente bisognera aspettare nuovi fw con nuovi (di conseguensa) bug da poter estrapolare (e di conseguensa, aspettare un po di tempo)
-se intendi leggere iso da hdd, solo da chip che lo supportano, come il wode jukebox.
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
potresti comprare un chip, procurarti un backup del gioco e usare quello, poi rivendere il chip (andrebbero bene sia il flatmii fusion che il wiikey fusion perchè entrambi leggono iso da micro sd/sd, il wode lo sconsiglio per fare una operazione del genere perchè costa 70 euro e non ne vale la pena)
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 0 volte
fede.97 ha scritto:potresti comprare un chip, procurarti un backup del gioco e usare quello, poi rivendere il chip (andrebbero bene sia il flatmii fusion che il wiikey fusion perchè entrambi leggono iso da micro sd/sd, il wode lo sconsiglio per fare una operazione del genere perchè costa 70 euro e non ne vale la pena)

Se ho ben capito il chip (flatmii fusion o wiikey fusion ) serve a far uscire un flat , da dove adesso si inserisce la sd nella wii, a cui si collega un lettore x sd. Poi dovrò avere comunque una copia del gioco, farmi un'immagine e farla leggere dalla SD e sfruttare il bag del gioco ?!?!?
Dopo fare la softmod normale ??? e quindi mettere un HD esterno ????
grazie.
Ultima modifica di contetramontano il 02/01/2011, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste