[INFO] Lista HDD compatibili Wii
|
Risulta funzionante anche il box esterno da 2,5" kraun kr.dm sata. Al suo interno un hdd hitachi 60GB tutto in wbfs (preso da un macmini).
Loader usato hackwiiflow con cIOSx rev 20 e cIOS Hermes v5.1. |
Wii flow e configurable usb loader |
|
Prova HackWiiflow e vedi se risolvi, io mi ci trovo benissimo ^_^ Attenzione però, usalo con i cIOS di Hermes v5.1 sennò potresti danneggiare l'HDD/Pendrive!!! |
|
|
Prova così, metti hackwiiflow, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , vai nella cartella hackwiiflow che si trova dentro ad apps, e rinomini il boot.dol in boot224 e il boot249 in boot.dol
@Antony: Hackwiiflow non danneggia L'hard disk, se ha i cios di hermes V4 gli basta cambiare il boot.dol wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Scusate... Hai ragione !!! Non sapevo che bastava rinominare e il boot.dol e usare l'HackWiiflow (non ho letto accuratamente...) Scusate di nuovo |
|
|
Tranquillo, l'importante e impararlo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho appena fatto prendere a un amico al quale ho modificato la wii un western digital da 500 gb, visto che ne ho già usati tanti e funzionavano tutti, solo che lui ha preso il nuovo my passport essential next generation, ovvero è già usb 3.0 compatibile col vecchio 2.0, l'ho formattato in wbfs come faccio di solito e ho caricato i giochi, solo che mi vede 3 giochi e basta. Uso CFG Usb Loader col quale non ho mai avuto problemi, anche nelle mie wii con quell'HDD si vedono solo 3 giochi, quale potrebbe essere il problema? Ho provato il cIOS di waninkoko, sia 20 che 21 e sempre lo stesso problema, dite che potrebbe essere proprio l'HDD che non è compatibile o qualcuno di voi con lo stesso modello non ha problemi?
Grazie in anticipo. |
|
Giusto !!! Grazie della lezione |
|
se vai alla pagina 9 troverai la soluzione che ho avuto io con quell'hardisk grazie a travis96.... che oltretutto ringrazio ancora!!!! :) |
|
Quindi devo usare hackwiiflow. Ok proverò, grazie. |
|
Ho provato una pendrive verbatim da 8 gb , uso il cios rev21 e nn funziona benissimo, i giochi pesanti non li carica molto bene...
|
|
Mi quoto, con hackwiiflow ho risolto, grazie. |
|
Vorrei prendere per la mia ragazza il Seagate ST905004EXD101 Expansion cda 500GB quello che per ora è in offerta da MediaWorld. C'è possibilità che sia compatibile anche partizionato? Grazie
|
|
anche il packard bell carbon da 640gb è compatibile (il mio è diviso in 2 partizioni, uso sia hackwiiflow che neogamma)
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ciao a tutti.
Io uso da quasi 3 anni gli hdd da 2,5" della silicon power in taglio da 320 e da 500 senza problemi.. testati tutti con Usb loader gx dalle versioni iniziali fino all'ultima beta con cios 21... Tutti con partizione unica WBFS creata da WBFS Manger 3 Spero di essere stato di aiuto!! Saluti Matteo |
|
Giusto per la cronaca, il WD da 1,5 TB partizionato funziona. Avevo scritto di aver dei problemi ma era solo per il programma che usavo. Con la vecchia versione Wiiflow 1.1 funziona benissimo. Ovviamente Cios 20b.
Ciao a tutti. Appena avro' un attimo installero' alla mia amica Hackwiiflow per testarlo anche con questo. |
|
Segnalo un vecchio HD 2,5" WD IDE da 80Gb mod: Skorpio dentro un box Multimediale (lettore DvX MP374 etcetc) H&B con sigla HB505, alimentato esterna non acceso (x le Funzioni multimediali) singola partizione tutta WBFS pieno a tappo con HackWiiFlow e tutti i passaggi fatti per passare da una 4,3E vergine a una 4,2 compresi gli opzionali...
Funzionano bene anche penne da 4 8 16Gb Kingston Travel (ultima seria quella col simbolo Kingstone olografico che sotto si illumina di verde o arancio) Chiedo invece se qualcuno ha mai provato un Samnsung G2 da 500Gb 2,5", dovrebbe essere questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Lo chiedo perchè viene venduto iin un suoermecato delal zona per i soci a 50eur!! Se fosse compatibile ne compro un carrello :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|