Salve ragazzi,
sto per modificare una wii 4.3e seguendo la vostra ottima guida, mi chiedevo però: sarà possibile utilizzare USB Loader? Perchè leggendo tra i post della guida non mi sembra di aver trovato qualcosa a riguardo.
Dopo aver assaporato la comodità dell'hard disk esterno non mi andrebbe di passare di nuovo al backup dei dvd...
Grazie mille
usb loader e aggiornamento 4.3e
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
certo funzionano tutti i loader poi , ma è una wii nuova con 4.3 o o una 4.2 aggiornata al 4.3? che "non mi andrebbe di passare di nuovo al backup dei dvd" se è una console di quelle nuove ha il lettore antipirateria :) |
tutti i sysmenù possono usare i loader, in quanto conta solo la configurazione degli ios, molto di meno conta il lettore. Soprattutto ora che è stato utilizzato l' USB 2..... consiglio Hackwii Flow
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
passato un pò di tempo ,qual'è ,oggi ,il migliore usb loader per wii 4.3 ?
|
|
HackWiiFlow in primis ma anche Wiiflow e Uloader...poi dipende da utente ad utente |
|
io stò usando configurable usb loader ,ma ho alcuni giochi che non si avviano ,dipende dal loader ? ho installato nella wii 4.3: -Il nuovo Homebrew Channel con il supporto all'IOS58 -IOS236 (che non è altro che l' IOS36 v3351 Patchato) -cIOS 202/222/223/224 di Hermes rev 5.1 alccuni titoli che non partono : -mad world -new fitness first mind body yoga e pilates -punch out -Shaun White Skateboarding -big beach sports 2 Ultima modifica di robibj il 02/01/2011, 15:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Mad world dovrebbe partirti con il 249, forse è l'iso corrotta, prova a riprenderla.
Shaun White Skateboarding se non sbaglio necessita del 249 o 250 installato con base 56. Per gli altri non so dirti........ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste