Il torneo è gia iniziato??
Cmq io vorrei partecipare il mio nome è Mike e la squadra è l'Inter.
Codice amico:3825-5685-0033
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
elcun già l'inter è stato preso....vai nella prima pagina e cè la lista di tt le squadre prese!! scegline una libera :) cmq le iscrizioni kiudono dmn!! sbrigati!!! |
|
si si ero propio io diciamo che ho provato il barça ma non sono ancora riuscito a trovare una quadra sul modulo il real era piu affidabile.... ma per il torneo lo metto a posto stanne certo complimenti al tuo napoli codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
ok scelgo la squadra Juventus mio nome Mike!!!!!
codice amico:3825-5685-0033 Grazie mi potete spiegare come ci si organizza per giocare???? Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
vedi ke la juve è già stata scelta!!!! ti ripeto ke nella prima pagina cè la lista cn tutte le squadre...ne devi scegliere una ke nn compare nella lista ok??? |
|
Iscrizione
nick pes: Tizio C.A: 4727-4270-4859 Squadra: Liverpool p.s. Jonathan io nella prima pagina vedo solo 1 immagine delle squadre scelte(12 squadre) mentre qualche gg fa ne vedevo 2 di immagini, non vedo più la roma, juve, ecc.. forse per questo elcun ha scelto la juve ;) |
|
mi puoi dire le squadre ke sono gia state scelte? io vedo solo un'immagine e la juve non c'è fra queste!!!!!
rispondete al piu presto grazie!!!!! -EDIT- ok ho scelto finalmente la squadra che è.....Werder Brema Nome: Mike Codice amico:3825-5685-0033 Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
|
Allora Elcun dal momento in cui facciamo i gironi inizieranno le partite, i 2 player si metteranno d'accordo per giocare la partita nel topic stesso quindi quando toccherà a te basta metterti d'accordo con l'avversario...1!!!! |
|
Noob (active) User
buonasera sono nuovo del foro e volevo iscrivermi al torneo se possibile...
il codice è 4899 2306 9322 la squadra che userei è la Juve il nick in PES è fabio.. fatemi sapere se posso esserci^^ p.s. per i controlli c'è qualche regola particolare?...cioè io gioco col classic controller va bene? |
Ciao ragazzi!!!! sono antonio!! sono nuovo nel forum voglio iscrivermi al torneo
prendo il Villareal...il codice amico ve lo faccio avere a giorni!! ciaooooooo!! e buon anno a tutti!!! |
|
-4
In quanti siamo? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
bho nn lo sò!! siamo tanti!!! raga scusatemi se nn sto riuscendo ad aggiornare la tabella cn le squadre...ma è tutta la giornata ke sn a lavoro...se posso stasera faccio tutto..oppure dmn mattina scusatemi!! nn si sà più nemmeno quanti siamo!!! |
|
Ok guaglioni prolunghiamo pure di 2 gg,ma se poi invece di arrivare a 32 ci fermiamo per esemp. a..........28, oppure 27,oppure facciamo 30 inscritti, dopo non è + copmlicata la cosa???!!!! Per questo che consigliavo di fermarci qui!! Siamo giusti 24................. |
|
non lo sò guagliò....xkè in 24 facciamo 6 gironi di 4...passando le prime 2...troveremo 12 squadre x gli ottavi (dove ci vogliono 16 squadre e dovremmo ripescare 4 terze e cosi si perde il bello) dico di arrivare a più utenti possibili...cosi in caso ripeskiamo al massimo solo 2 terze!! |
|
io ci sono ...il mio codice amico è scritto nel topic dei codici di pes ke ha fatto resetx.....
|
|
projack ok......ma la squadra quale scegli???????? muoviti a scegliere!!! |
|
Salve a tutti!!! allora
nick; peppo cod; 1377 4640 8007 squadra ; Cagliari |
|
mi dispiace ma devo disdire, non penso che per il 6 gennaio io possa prendere possesso di casa mia e quindi sistemare wii econnessione internet (ancora non ho neanche il telefono)
scusatemi, ci tenevo molto. parteciperò sicuramente al prossimo torneo www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Ufficialmente siamo in 26 mancano solo 6 persone al raggiungimento dei 32...!!!!! C'è la facciamo
Projack la squadra comunicaci Vedi quelle già prese e vedi che puoi trovà |
|
sto decidendo piano piano che vi siete presi tutte le squadre forte...la risposta sarà via EDIT di questo post...
EDIT:Lione perchè non ne posso fare a meno(altrimenti se si fa libera a scanso di equivoci la lazio) Ultima modifica di projack08 il 03/01/2011, 22:08, modificato 1 volta in totale.
|
|