HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto aggiornamento

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio aiuto aggiornamento 
Inviato: 02/01/2011, 10:58
ciao ragazzi ho comprato da poco la tavola da skate per la wii, ma per farla funzionare devo far partire il gioco dalla home e non dall homebrew channel con neogamma,
il problema e che mi chiede di aggiornare la wii avendo un 3.3e come posso aggiornarla nel modo piu sicuro ? anche se dopo dovrei rifare la modifica per me non è un problema .

ne approfitto per farvi i miei piu profondi auguri
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
Inviato: 02/01/2011, 11:02
Utilizza prima Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare sicuramente alla 4.1 e poi usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti da disco

PS: buon anno!!!
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggio Re: aiuto aggiornamento
Inviato: 02/01/2011, 11:34
Chri96 ha scritto:Utilizza prima Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare sicuramente alla 4.1 e poi usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti da disco

ho aggiornato fino a 4.0 e poi con pimp my wii fino a 4.1 ma il gioco( tony hawk shred) mi chiede ancora di aggiornare come la porto a 4.2 o 4.3 senza perdere la modifica ?
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Inviato: 02/01/2011, 11:36
usa startpatch e basta.
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggio Re: aiuto aggiornamento
Inviato: 04/01/2011, 14:44
Chri96 ha scritto:Utilizza prima Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare sicuramente alla 4.1 e poi usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti da disco

mi inserisco anche io nella discussione per portare un elemento in più. io l'aggiornamento che richiede il gioco originale l'ho lanciato e alla fine il gioco funzionava, HBC era rimasto ma non partiva più neogamma r8 (fw 4.2E cios rev17). chiedendo aiuto in questo forum ho riapplicato la nuova modifica con il nuovo HBC e il rev20, ma di nuovo tony hawk mi chiede l'aggiornamento.. su google ho trovato qualcuno che dice che forse il gioco va in conflitto con il cios 249 e quindi quando lo trova chiede l'aggiornamento.. usando startpatch riesco comunque ad usare la tavola?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste