wii luce verde ma schermo nero aiuto!!!
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho una wii con modifica e bootmi su ios. firmware 4.3e fino ad oggi funzionante. ho installato alcuni wad per far partire i giochi: la prima non riesco ad arrivare all'homebrewvolta ok la seconda( ho installato 3 o 4 canali) al riavvio si presenta la schermata iniziale della salute ma quando premo a diventa lo schermo nero......... il telecomando viene riconosciuto e quando provo a spegnere dal telecomando le luci sullo stesso si spengono ma la wii rimane accesa e lo schermo nero........ ho il backup della nand sul pc ma ............cosa posso fare????
|
|
posta un syscheck....
se riesci a farlo partire Prima di fare domande, leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii Firmware: 4.1E Waninikoko cIOS 38 rev 20 cIOS Hermes v5.1 HackWiiFlow 2.2 NeoGamma R8 USB loader GX r894 |
|
al syscheck non ci arrivo prorpio ma posso dire che l'altro ieri ho fatto girare pimpmywii..
con la procedura savemefree (usando il mat come controller) mi fà vedere la versione come prima schermata ma non sò se posso inserire donkeykongreturn originale dato che ho già il firmaware4.3e...... secondo voi provo lo stesso? ho anche masterizzato bootmydisk soft serve a qualcosa? .... lo devo installare con la procedura del savemefree ? |
|
si fallo, avvia il bootmii rescue disck. così si avvia il bootmii e puoi ripristinare la nand visto che hai briccato.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
scusate l'ignoranza ma la procedura è questa?:
savemefre con il mat come controller inserisco disci per vedere se pirte bootmi se parte provo a rientrare in homebrew per disinstallare i wad se non và ricarico il backup della nand e giusto????????? grazie |
|
si, oppure da hb channel usi pimp my wii o safe updater seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste