vorrei sapere se la mia wii ha il boot2 fallato prima di fare la modifica, così vi vorrei chiedere se esiste una cosa tipo syscheck con wii non modificata, o in qualche modo lo posso capire (p.s.: non mi ricordo quando l' ho comprata)
tutto ciò per sapere se fare o no la mod software, che farò solo essendo sicuro di non riskiare (di conseguenza con botmii su boot2)
Grazie.
[RISOLTO]SysCheck o quasi ...
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di lozzo99 il 01/01/2011, 23:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma non è rischiosa fare la softmod.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
vedo dalla firma che hai il firmware 4.3, l'unico metodo è avviare con exploit gioco il .dol dell'hackmii installer o del syscheck(se non avevi il 4.3 era più facile... ;))
PS la mod software, se ti attieni alla guida non è rischiosa. basta che non giochi con i wad e gli ios! (io con quella guida ho moddato la wii di un mio amico senza installare neanche priiloader) Ultima modifica di fede.97 il 01/01/2011, 22:53, modificato 1 volta in totale.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ha il wode.. puo' farlo con un backup ;) |
|
vabbè, comunque con exploit gioco! :)
se non aveva il 4.3 usava il bannerbomb (che mi sembra più semplice come modo) I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
diamine ... io volevo sapere se fare la modifica o no, ma per saperlo la devo x forsa fare XD
|
|
se tu avvii l'hackmii installer (senza installare homebrew channel o bootmii) ti dice se hai il boot2 fallato o no!
se si 2 scritte verdi, se no 1 verde e 1 viola I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
sei strano bene , adesso che ti abbiamo detto come fare...
comunque metti [RISOLTO] nel titolo del topic. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste