info bootmii su boot2
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
raga il bootmii su boot 2 si può eventualmente eliminare un giorno? ...non nel senso togliendo l'sd non parte..ma proprio eliminarlo dal boot2
Wii Menù: 4.1E (Pimp My Wii)
Ciosx: cIOSx REV-20b Waninkoko Loader: Hackwiiflow 2.0 Hermes: v5.1 202, 222, 223, 224 |
|
certo, basta avviare l'hackmii installer, selezionare bootmii e poi uninstall to boot2.... ma perché sputare in faccia alla fortuna?! TANTA ma tanta gente o desidererebbe, anche per testare beta di homebrew che scrivono sulla nand. Se il problema è che ti da fastidio averlo all'accensione ma non vuoi continuamente rimuovere la sd, una soluzione c'è.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Se non lo vuoi scambiamo le console Apparte gli scherzi, bootmii su boot2 è "prezioso", ti salva il fondoschiena. Poi non c'è nemmeno bisogno di eliminarlo, non dà alcun fastidio.
|
|
quoto ... |
|
Mi aggancio a questo topic per fare una domanda:
C'e' modo di capire se bootmi l'ho installato su boot2 o su IOS254 ? *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
no ma facendo i syscheck nella versione del boot2 si può sapere tutto se è la versione 4 del boot2 hai bootmii as ios se è inferiore ce l'hai su boot2 Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Basta far partire l'hackmii installer e te lo dice lui dove è installato.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Oppure mettere i file di bootmii nella SD (se ce li hai già), se parte bootmii all'accensione significa che ce l'hai su boot2, se così non fosse è su bootmii as ios.
|
|
non è vero, magari ha impostato
e
così non riesce a capirlo, l'unica strada sicura è l'hackmii installer. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
.
comunque mio cugino ce l'ha impostato così (grazie a me che ho fatto la mod a tutte le wii della famiglia) I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si, lo so. Ma mi piace metter i puntini sulle I (tranne qando viene fatto con me )
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ok ;)....no io lo chiedevo perchè ogni tanto la wii uscendo da un gioco o entrandoci o addirittura dopo che premo A sulla schermata iniziale mi dice;: file di sistema danneggiati... e devo riavviare la wii.... dopo il riavvio funziona... perl questa cosa ho notato che esce da quando ho installato il bootmii su boot2 ;) Wii Menù: 4.1E (Pimp My Wii)
Ciosx: cIOSx REV-20b Waninkoko Loader: Hackwiiflow 2.0 Hermes: v5.1 202, 222, 223, 224 |
|
bootmii su boot2 non colpisce assolutamente il system menù. per questi errori prova con pimp my wii 2.11
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
la mia wii non ha problemi ed è quella nera limited edition, se facciamo a cambio me la arrangio io con quei problemi XD
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
cancello la cartella proprio?... prima provo anche con pimp my wii ;) Wii Menù: 4.1E (Pimp My Wii)
|
Ok, poi prova a cancellare tutta la cartella di bootmii. Si può recuperare tranquillamente ;)
|
|
ok perfetto..appena ho la la possibilità lo faccio...vi terrò informati ;) Wii Menù: 4.1E (Pimp My Wii)
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste