suonavo il basso elettrico da autodidatta ma ho accantonato questa cosa..troppo poco tempo.suonavo veramente poca roba e di difficoltà molto bassa.
con degli amici ci trovavamo in qualche garage o saletta a suonare cover: blink 182, green day, sum-41 RHCP.
ora mi dedico a suonare il clacson della macchina e il citofono
[UFFICIALE] Il topic dei Musicanti
44 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Noob (active) User
Un tempo cantavo in un gruppo,abbiamo anche composto una canzone insieme,ma non se ne è fatto nulla,dato il mio abbandono a quel gruppo (causa poca voglia di suonare dal vivo e registrare).
Purtroppo vivo in una piccola città e non è facile trovare gente che sia disposta a suonare un genere di nicchia come può essere il grind o il doom. Cooomunque canto,tento(disperatamente) di suonare la chitarra da autodidatta(l'unica cosa che sò fare sono le scale e l'arpeggio di nothing else matters xD),e suonavo il basso e cantavo in un gruppo hc punk(suonavo un pò alla c***o di cane,ma si sà,che in questo genere la tecnica non è tutto..) . Ah e se mi impegno in questo campo è fatta xD: Inizio a scrivere testi su testi senza una base in mente pretendendo di realizzarli. Coomunque le tecniche di canto che uso di più sono il growl,il pig squeal e lo scream(non roba alla Screamo,ma lo scream praticato nel black metal) |
Io ho studiato pianoforte per 16 anni (diploma)...poi mi diletto con altri strumenti, ad esempio chitarra elettrica :)
Un annetto fa facevo parte di un gruppo cover dei Dream Theater...spero vivamente che qualcuno di voi li conosca *_* |
|
io ho una band composta da 4 elementi:
I: Batteria II: Chitarra elettrica, Voce III: Basso, Voce IO: campanello della porta io sono il più bravo e tutti mi invidiano XF no scherzo non ho nessuna band, però suono la chitarra classica AllTarg
|
|
44 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3