Ciao Ragazzi,
ho una wii con firmware 4.3e mod con exploit Lego Indiana Jones.
Non mi partono più i giochi da usb caricati da WII Flow 2.2 e mi ritrovo la schermata che vi allego più in basso.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi non ci posso più giocare cosi :( Grazie mille
Fabio
Schermata Errore caricamento giochi USB [Risolto]
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di fpresepe il 02/01/2011, 12:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
hai provato con un'altro hd?
Prima di fare domande, leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii Firmware: 4.1E Waninikoko cIOS 38 rev 20 cIOS Hermes v5.1 HackWiiFlow 2.2 NeoGamma R8 USB loader GX r894 |
|
Ciao Maveck27 ho un western digital da 500 gb con due partizioni ntfs...:(
|
|
Ciao Ragazzi,
ho provato a cambiare hard disk ed ha funzionato. Ho formattato quindi quello della western digital e rimesso i giochi e funziona tutto, però è un pò lento all' avvio rispetto ad altri hard disk ke ho a disposizione. C'è un modo per far partire l'avvio un pò + velocemente?Grazie per la disponibilità Fabio |
|
non credo sia possibile perche dovresti sapere che ogni hardisk ha una velocita.. quindi.. :) ps io ti consiglio di usare wbfs manager.. comprime i giochi e li mette nell hard disk.. se vuoi mi mandi un mp e ti fo sapere meglio.. oK?
|
|
il modo migliore per giocare via usb è avere un hd formattato in wbfs....leggi questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Matteo grazie infinite per la risposta...ma ero già a conoscenza della partizione da fare e dei giochi in wbfs temo che sia un problema proprio di hard disk, perché noto un pò di lentezza all' avvio di wiiflow. Per il resto va tutto...tranne il fatto di non riuscire a far partire alcuni giochi...tipo CSI, U Sing 2 (partono solo alcune canzoni, un paio circa) e Call of Duty, l'ultimo...Grazie ancora cmq. Fabio
|
|
per cod 7 serve l ios 249 con base 57 di wankioco io personalmente ho avuto lo stesso problema e lo ho risolto in pochissimo tempo
|
|
Ciao Robbi, per COD ho risolto pure io...ho fatto partire il wiiflow con ios 249 e il gioco parte...grazie mille. Fabio
|
|
Ragazzi grazie per il supporto che date a ki è alle prime armi con la wii...ora Call of Duty Black Ops parte ma se faccio partire il wiiflow per l'ios 249...però per gli altri giochi ogni tanto si impalla e quando passo da cover a cover si muove a scatti...mentre nella versione ke usavo prima la 222 funziona tutto regolarmente tranne che il funzionaento di COD. Come posso fare?devo tenere due versioni di wiiflow su SD?Poi se volessi creare un canale del wiiflow c'è la possibilità?Ho visto qui e lì qualche cosa...un pò di tempo fa ma non mi ricordo dove. Grazie mille per il prezioso supporto e buon 2011 a tutti!!
|
|
una cosa alla volta. COD black ops parte solo con ios 249 su base 57 e questo te l'hanno già detto. Il fatto che scorrendo le cover riscontri degli scatti questo succede anche a me e penso sia dovuto al numero elevato di cover scaricate (questa è una mia teoria hehe). Per creare canali segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
via so io la soluzione al tuo problema.. eccotela Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo e hackwiiflow 2.0 imposti l avviamento i dogni gioco tramite l ios che ti pare.. poi per il canale e facilissimo installarlo.. usi yammw ( se e cosi che si chiama, ma va bene anche wad manager )
|
|
Ma che centra -.-' anche wiiflow va bene. E poi ha chiesto la creazione del canale non la sua installazione -.-'
|
|
e poi si chiama yawmm (yet another wad manager mod)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si ma nel topic che gli ho lincato ce linstallazione del canale.. fede un mi ricordavo come si chiamava.. ho un pochino azzardato.. ahaah.. ps io utilizzo hackwiiflow perche i giochi cd li avvia anche da esso..
|
|
Ragazzi grazie per l'aiuto ho messo il canale di hackwii flow e sono pienamente soddisfatto. Ho solo il problema del download delle cover: quando si connette ad un sito mi si blocca lo scaricamento, ho visto già delle soluzioni sul forum. Vi ringrazio per la disponibilità e vi auguro nuovamente un buon anno. Fabio
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste