salve a tutti avrei un dubbio su che modchip installare sulla mia nintendo wii 4.3E
in rete ho trovato dei chip a poco prezzo ma non so davvero se siano buoni o meno
di seguito qualche link:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. + Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi volevo chiedervi come faccio a sapere la versione del mio lettore dvd? e sopratutto con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. si possono caricare i backup???
[Risolto] Dubbio Modchip
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di OzzFan il 02/01/2011, 19:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
dacci il seriale della tua wii che ti consigliamo, eno, con quella dongle ci vuole per forza insieme il wode. quella è una chiavetta per il wode che carica da computer.
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
ok grazie per la risposta...
dunque il seriale della mia wii è il seguente: LEH11030169 non so se c'entra anche quest'altra cosa però la scrivo lo stesso.. model no rvl-001 eur nel frattempo ho trovato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. solderless (dato che non ho una punta sottile per le saldature) |
|
Anche io vorrei sapere il modchip più corretto per la mia wii 4.3E
ser N° LEH52171838 poi c'e un 5 in un quadratino. Model No RVL-001(EUR) se possibile solderless visto che a saldare non sono abile Grazie |
|
|
Prendete tutti e due il flatmii fusion ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok !!! grazie
|
|
non mi piace il flatmii e poi io devo avviare solo i backup da dvd nel caso voelssi avviare da disco rigido installo usb loader..
|
|
|
Il flatmii serve solo per fare la softmod, ed essendo un chip abbastanza venduto lo puoi smontare e rivendere ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ed è solderless? se si dove posso acquistarlo?
|
|
ok flatmii fusion è il migliore ma siccome non lo trovo è compatibile anche il wiikey fusion con la mia wii 4.3 giusto
(mi sembro paranoico ma preferisco fare domande ovvie che sbagliare ...... scusate) ciao |
|
Topic spostato, la prossima volta cerca di azzeccare la sezione.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
si, ma il flatmii ha lo schermo ! XD
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si chiama display
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
lo so ma schermo mi piace di più!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
il migliore è il wode ;')
sempre a mettere i puntini sulle "i" XD |
|
non è colpa mia se non avete proprietà di linguaggio XD
|
anche lei, egregio signor davebaol, ha ragione; ma, si abbassi ai nostri livelli e successivamente si immedesimi a fondo, e poi ci dica se Titti è di sesso maschile o femminile ... EDIT: siamo "leggermente" OT XD |
|
Parla di se al machile e la nonna gli si riferisce al maschile
FINE OT Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
comunque non ancora mi avete detto che lettore monta la mia wii..
riscrivo il seriale: LEH11030169 |
|
Hai una console di almeno 3 anni con lettore d2b (forse con pon tagliati) e la possibilità di mettere botmii su boot2.
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste