Quindi è la pixar che mette i messaggi subliminali in film come bianca e bernie?
Comunque adoro i corti della pixar!
I vostri Film Preferiti
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di giampi97 il 22/11/2010, 14:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
Bianca e bernie era sviluppato dalla disney. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
a hard day's night,across the universe e tutti film beatle sin generale
detroit rock city school of rock tenacious d rocky (eccetto l'ultimo) final destination (tutti) HC!
|
|
mitici.... e the rocker - il batterista nudo ? XD |
|
esattamente...ma in fondo è facile capire quando il film è loro: si parla sempre di "Disney Pixar" il fatto che abbiano mantenuto autonomia fa si che ci debba essere per forza anche il loro nome sul film...dove non c'è è tutto lavoro Disney... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
1) Monamour - T. Brass
2) Fallo - T. Brass 3) L'onorevole... No ok, facciamo le persone serie Dunque, se dovessi stilare ( si dice così no?) una classifica dei migliori film in assoluto la cosa sarebbe complicata... Quindi io li classifico per genere xP Horror Italiano: 1) Profondo Rosso - D. Argento 2) Phenomena - D. Argento 3) E tu vivrai nel terrore... L'Aldilà. - L. Fulci E basta, non riesco a ricordare niente che mi abbia appassionato.. Horror Straniero: 1) The Shining - S. Kubrick (spettacolo °_°) 2) Nightmare On Elm Street - Wes Craven 3) Saw Animazione: 1) Atlantis L'impero Perduto - Disney 2) Monsters & Co. - Pixar 3) Dinosauri - Disney 4) 20.000 leghe sotto i mari - Disney Resto xD 1) Jame's Cameron Avatar - J. Cameron 2) Harry Potter Saga 3) Sharpen Island A ricordarli tutti in una volta non ce l'ho fatta :P |
|
Come non quotare Nicholas e Framy?
Giuro che se non avessi letto i loro post avrei scritto gli stessi film... (a parte gli horror di Framy) Comunque eccoli, non li metto assolutamete in orrdine di preferenza perchè sono più o meno tutti allo stesso livello: 1: Tutti quelli della Disney, ma proprio TUTTI, a parte Toy Story 3, ma in particolare: 2: Ratatuille 3:Monster e Co. 4:Wall-E 5: I due film del mistero dei templari 6:Come ho detto su, tutti i rimanenti film Disney 7:Star Wars I, II, III, IV, V, VI, che guardo da quando ho 5 anni :) 8:Harry Potter, tutti e sette (mi piacerà anche l'ultimo di luglio XD), ma in particolare il primo e la prima parte dell' ultimo 9:Tra i film che preferico in assoluto: i capolavori di Hayao Miyazaki, tra cui spiccano per me: 10:Il castello errante di Howl 11:La città incantata 12:Porco Rosso 11:I corti Pixar, il preferito: Pennuti Spennati 12:Bella anche la Trilogia di ritorno al futuro 13: L'ex Trilogia di Indiana Jones: il 4 è bello ma non lo adoro 14:L'attuale Trilogia di Narnia, in cui spicca per me il primo capitolo 15:Michael Jackson's This Is It ( Forse il più noioso di tutti quelli citati ma non potevo non metterlo ) 16: I primi due film dell' Era Glaciale ( il terzo non l'ho ancora visto ) 17:Praticamente tutti i film con Johnny Deep, tra cui i preferiti: 18: Tutti i film di Pirati dei caraibi 19:Chocolat 20: I film Del mio Attore preferito in assoluto: Will Smith, tra cui i preferiti: 21:Indipendence Day 22: I due Men In Black 23:Hitc 24:Io sono leggenda 25:Alla ricerca della felicità ( il mio preferito di quelli di Will) Spero di essere stato abbastanza chiaro u.u AVVERTENZA: CHIUNQUE NON LEGGE TUTTA LA MIA LISTA, VERRA' BANNATO DA NICHO! |
|
metà della tua lista è composta da fil inutili,cessi inguardabili e film che non sono film ò_ò
HC!
|
|
1. Man on fire- il fuoco della vendetta! (di denzel washington)
2. sette anime (di will smith) 3. il gladiatore (di russell crowe) 4. heat - la sfida (di robert de niro, al pacino, val kilmer) 5. Il miglio verde (di tom hanks) questi sono i 5 film che piu mi hanno emozionato, ma ovviamente nella vita avro visto cosi tanti film che potrei creare un elenco infiniti di film belli! |
|
Noob (active) User
Arancia Meccanica(Si vede?XD)
Terminator 1&2(ci sono cresciuto..XDIl terzo lo considero una vaccata e l'ultimo non l'ho visto) Shining full metal jacket cannibal holocaust Splatters:gli schizzacervelli the dawn of the dead(quello del '78) Alien 2 Antropophagus di J.d'amato AH,mi stavo dimenticando di unaltro film di joe... BUIO OMEGA! |
|
1. american pie 6
2. american pie 5 3. american pie 7 4. i simpson il film 5. futurama il film CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Fight Club, Watchmen, Into The Wild, Old Boy, Frankestein junior e molti altri!
|
|
SpongeBob no? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
XXX spongebob sì
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
inception
|
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3