gioco consigliato
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Dovresti specificare quali giochi hai XD
Cmq, io ti consiglio: MH3, tutta la saga di metroid prime, metroid other m, Resident evil 4, Epick Mickey, Super Smash Bros Brawl, I due super Mario galaxy, mario kart, call of duty modern warfare e Black Ops. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mmm ... penso che mi farò mario galaxy 2, black ops già avevo pensato di comprarlo ... e lo farò ... e poi basta ... cmq secondo te goldeneye è carino ??
|
|
|
Sì, secondo me merita, ma a me non piace quel genere di giochi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma mi hai consigliato cod XD |
|
|
Non si assomigliano molto, e a me non è mai piaciuto tutto ciò che riguarda il gioco e la storia ecc...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non sono sicuro di averti capito |
|
Allora siamo in due! *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1