errore assurdo installazione wiimc
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Ti ho detto il perchè tramite PM, cmq, lasciamo stare com'è ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Esatto, confermo quello che ha detto travis, non rischiare con queste operazioni se non ce n'è bisogno!
Mi avevi chiesto un parere in PM, sono arrivato solo ora ;) Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
non c'è problema "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
grazie mille a tutti!!!nel rischio allora lascio così come è tanto funziona ugualmente
|
|
non capisco...oggi sono andato ad usare wiimc ma non funziona...praticamente apro il canale, lo avvio parte la schermata di caricamento di wiimc e poi ritorna al menu iniziale della wii...
qualcuno sa dirmi perkè? |
|
ho risolto...mi ero dimenticato che avevo formattato la sd e ho rimesso la cartella wiimc in apps e ora funziona...
|
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste