salve a tutti,
sono nuovo e vorrei modificare la mia WII (4.3E, bianca).
Vorrei sapere:
- posso fare la modifica? Se si quale modchip mi consigliate? (non ho i giochi Lego o yu gi ho)
Grazie in anticipo!!!
aggiungo i dati che ho trovato nel sito dei drive chip.
Serial number: LEH19002xxx
The Wii has a RVL-001(EUR) model number and is produced for the European market. The copyright year is 2006.
There is a 100% chance the chipset is GC2-D2C2 (v2) and the drive has the new metal clip.
Compatible Wii modchips/kits:
* Argon - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2
* D2Pro9 v2 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2
* D2Pro9 v3 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* Wasabi v2 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2
* Wasabi v3 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* Wasabi Zero - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* Wiizard - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* D2Sun v2.x - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2
* D2Sun v3.x - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* D2Lite - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* WiiKey 2 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* DriveKey - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3
* FlatMod - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3
* FlatMii - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2
* Wasabi DX - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3
* WODE Jukebox - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2
* SunDriver - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2
* Wiikey Fusion - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2, D4
GC2-D2C2 (v2)
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Puoi comprare il flatmii fusion usato e poi una volta modificata rivenderlo ,usato costera sui 25-30-35 dipende dal venditore gentile giusto o esagerato xd
|
|
ok, presumo quindi che la posso fare...
...ma dove posso comprare questi mod-chip? avete qualche sito da consigliare? Grazie |
|
Potresti vedere se c'e qualcuno qua sul forum nella sezione compro o vendo senno segui il consiglio di pizz
|
|
Se vuoi ho un chip adatto al tuo lettore.
Se sei interessato mandami un pm. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il flatmii su chipspain non c'è anche se non lo rimuovono dal loro inventario ( lo dico per esperienza personale), cercalo sui siti linkati sul sito ufficiale, forse qualcuno ancora ce l'ha.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
davebaol...ti manderei un pm anche subito...se solo sapessi cos'è!??
Se intendi un Messaggio Privato...bhe...non mi è possibile, forse perchè sono nuovo. Sono interessato cmq, famm sapere. Grazie ciao |
|
Devi avere almeno 5 messaggi sul forum per mandare pm, tu ora ne hai 4.
Ancora un piccolo sforzo e ce la fai XD Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ah....ok. In teoria questo dovrebbe "abilitarmi"
|
|
esatto
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste