Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è in grado di crearmi un wad che preferirei che fosse un canale completo, ovvero non un semplice forwarder, per l'applicazione in allegato.
L'applicazione è balance_board_tools e permette di usare la balance board come bilancia e per verificare il proprio equilibrio e sarebbe magnifico poterla avviare direttamente dal system menù senza passare da hbc.
Chiedo gentilmente il canale completo perché lo sviluppo dell'homebrew è terminato e funziona davvero bene.
Grazie a tutti e soprattutto a chi riuscirà nella mia piccola impresa!
Ciao e Buon anno
Ah: se dovesse servire in allegato c'è anche il forwarder di tipo .dol...
Ah bis: mi sono dimenticato mi accontenterei anche di una guida su come crearlo....
[RISOLTO] Info creazione Wad
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di lukaa90 il 03/01/2011, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
Penso di essere l'unico al mondo ad avere una wii così....:) Grazie cacciavite triwing & guide di hackwii! 1^ recensione: CrazyIntro 1^guida: DarkMenù 4.3E |
|
Eccoti Spero ti piaccia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Eccoti la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
eccerto ;) Gli ho postato la guida solo per fargli vedere il procedimento da seguire per creare un canale. Quindi invito l'utente Lukaa90 a provare il canale di fedex
|
|
Wow grazie mille per il canale ora vado subito a provarlo!!!
Grazie mille a Senpai anche per la guida che la prossima volta potrò seguire evitando di rompervi le scatole! Grazie ancora a tutti e due! Ciao EDIT: Allora il canale non funziona perché il programma per funzionare ha bisogno anche della cartella Images oltre al dol... A questo punto sapete dirmi se è possibile fare una cosa del genere oppure bisogna per forza usare un forwarder? Ciao e grazie ancora! Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
Penso di essere l'unico al mondo ad avere una wii così....:) Grazie cacciavite triwing & guide di hackwii! 1^ recensione: CrazyIntro 1^guida: DarkMenù 4.3E |
|
Allora facendolo partire da hbc (mettendo la cartella balancetools in sd:\apps) l'applicazione funziona, però facendola partire dal canale che mi hai gentilmente passato no. A questo punto direi che proverò a farmi un forwarder che punti a "sd:\apps\balancetools\boot.dol" e dovrei essere a posto giusto? Grazie ancora ciao! Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
|
no, perchè dovresti lasciare comunque la sd inserita e allora conviene usare il fowarder che hai già (a meno che tu l'abbia trovato su emule/torrent etc ed in quel caso è meglio che te lo fai da solo).
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
A quanto pare quello che ti ha creato è un forwarder e non un canale full, quindi la SD deve rimanere nello slot. Se vuoi un canale full utilizza CustomizeMii seguendo la guida che ti ho postato.
|
|
non può perchè per fare funzionare il suo programma serve anche una cartella chiamata "images" e quindi l'unica è il fowarder o l'avvio diretto da hbc.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Quindi tu mi stai dicendo che è impossibile creare un canale completo di un homebrew se questo richiede delle cartelle aggiuntive per funzionare giusto? Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
|
esattamente, almeno non con i programmi più comuni ma devi scriverlo tu
|
Grazie mille per le risposte mi accontenterò del semplice forwarder!
Ciao a tutti! Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
|
L'avevo già fatto! Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste