[RISOLTO]Wii hackable?
Moderatore: MrFrem82
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Quindi se voglio utilizzare l'usb basto che ripasso il tutto con pimp?
|
|
No, basta che ti compri un HDD e usi un usbloader a tua scelta!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Si, ma devo insatallare qualche altro cios? Le sd card 32gb la wii le supporta?
|
|
Il 249 da solo fa funzionare il 90% dei giochi esistenti se non di più, se vuoi maggiore compatibilità installa i cIOS di hermes. Per la SD non lo so, ma se ce l'hai già provala cosa ti costa? Però è inutile una SD così capiente sul Wii...
2nd ban by ghost!!!
|
|
Intendo per far partire i backup da sd card!
|
|
Io non so se ci sia qualche loader in grado di caricare le iso da SD, di sicuro qualche chip lo fa. Aspetto un parere di qualcuno che sia sicuro della risposta.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Neogamma carica anche da SD,ma non la ritengo la soluzione più comoda. Anzi a forza di togliere e mettere la SD si rovinerebbe anche il meccanismo del lettore della SD card. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
La penso anche io così, solo che non sapevo di questa funzionalità di neogamma. Libero di fare come vuoi in ogni caso.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ok raga, tutto ok ora avvio tramite usb, grazie mille a tutti siete fantastici. Potete anche chiudere il thread.
Ultimerrimo consiglio, io avvio tramite usb loader gx, quale loader mi consigliate? Quali passaggi devo fare? |
|
usa hackwiiflow (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
raga aiutissimo, con usb loader gx quando tento di caricare qulasiasi gioco da usb lo schermo del televisore mi rimane sempre blu anche per ore. La wii rimane accesa.
|
|
|
Seguendo la guida per hackwiiflow hai installato i cios di hermes V5.1 che sono estremamente compatibili con GX.
O tieni GX e rinunci ad Hackwiiflow, o Rinunci a Gx e tieni Hackwiiflow oppure installi i cios di hermes V4, vai nella cartella hackwiiflow dentro ad apps e rinomini il boot.dol in boot224 e il boot249 in boot.dol, così puoi tenerli tutti e due wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma questo problema si è verificato prima che iniziassi a toccare gli ios e che installassi hackwiiflow. Così all'improvviso il giorno prima andava e ora non piu.
|
|
|
Allora è un problema di GX, prova con Hackwiiflow, GX a volte fa anche degli "AutoFreeze" XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
HackWiiFlow rulla.
Fai una cosa seria... riformattati l'hdd come si deve, risbattici dentro i giochi, cassa via GX e sollazzati con HackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok, esiste il wad per hackwiiflow ossia per poterlo utilizzare senza sd sempre inserita? Quindi non forwarder?
|
|
No, ma basta che ti crei un partzione fat32 primaira nell'hdd in cui ci metti anche i giochi e poi avvi tutto da li, quindi la Sd non ti servirà. In pratica ti fai una fat32 primaria da 4 giga (per gli hombrew) e una fat32 primaria con il restante dei giga (da formattare poi in wbfs per metterci i giochi) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Per le partizioni che programma devo usare? Ma dentro la partizione degli homebrew vanno messi i file di caricamento di hackwiiflow? O bastano di per se queste due partizioni per farlo partire senza sd? Io l ho installato da sd, devo re-installarlo da USB?
|
|
è tutto scritto nella guida all'installazione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Per caso potete cosigliarmi un programma per partizionare le penne usb? Ne ho una da 16 gb formattata in fat32 e non riesco con alcun programma, nemmeno con l'utility di win7 a partizionare la penna. Ho provato anche a formattarla in nfts ma niente.
|
|
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste