Ciao a tutti, ho modificato la wii di mia sorella con fw 4.1
ho installato l'hbc, il bootmii, il cios rev17 sul 249, ma se carico le iso dei giochi con neogamma o usb loader gx, al primo mi dice disco non inserito (anche se scelgo carica da usb), al secondo si riavvia la wii.
cosa ho sbagliato?
softmod wii con fw 4.1
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
se hai internet nella wii usa prima pymp my wii 2.11, successivamente prova col loader hackwiiflow. ma i giochi sono in formato wbfs? su che partizione gli inserisci?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Allora, ho formattato l'hd (1000 gb) con wbfs manager, e ho copiato la iso.
Se carico usbloader gx (r938.dol rinominata boot.dol ed inserita in apps/usb loader gx/), il gioco compare, solo che se lo avvio si resetta la wii; se lo provo con neogamma r8 mi dice che manca il dvd |
|
neogamma è un loader "completo", può far partire i games da 3 periferiche (dvd, sd,usb).... appena apri neogamma, schiaccia "sotto", poi destra e ancora destra. poi schiaccia sopra e poi A
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il gioco è world of zoo.
Per quanto riguarda neogamma, ho scelto di farlo partire da usb, ma dice disco non inserito. Sono sicuro di aver fatto giusto perchè posso scegliere il titolo, dal menu neogamma |
|
prova allora con il loader hackwiiflow
|
Segui il consiglio di Sylverr, se il problema persiste suddividi il tuo HD in due partizioni, è troppo grande e potrebbe non essere completamente supportato.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste