Salve a tutti,sono nuovo ma mi sono già presentato.
Il mio problema è che la wii non mi riconosce il secondo giocatore....
mi spiego meglio:
oggi volevo usare la wii con un mio compagno faccio la sintonizzazione temporanea.... ma riconosce solo un telecomando e non due
come devo fare??
ringrazio in anticipo
problemino con il secondo giocatore
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sezione sbagliata.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
dove la devo mettere, allora??
|
|
La spostanno i mod.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ah ok
|
|
con quale gioco ti succede? perchè alcuni giochi chiedono di accendere il wimote quando scegli il numero di giocatori ad esempio non prima... o ti accade nel menu principale della wii?
|
|
donkey kong country returns
|
|
il telecomando lo devi accendere dopo aver fatto scelta "2 giocatori" sul menu. appare infatti di collegare il telecomando.
Se lo fai prima non va. se lo fai in quel momento e non funziona lo stesso allora prova a risincronizzarlo col tasto rosso del telecomando e della console. A me comunque non ha mai dato problemi |
|
con il tasto rosso non funziona lo stesso ci avevo già provato, ti spiego solo con il gioco donkey kong country returns non mi registra il secondo giocatore, il primo tutto ok poi il secondo aspettando tanto niente lo stesso ma gli altri giochi vanno booooo mistero
|
|
ma il primo giocatore funziona, è il secondo che non riconosce!
|
|
si ma forse stiamo dicendo la stessa cosa e non ci capiamo XD
Voi quando accendete il secondo controller? perchè immagino sappiate che per funzionare correttamente il 2° wimote va acceso DOPO aver scelto l'opzione "2 giocatori". Detto questo, se non va neanche così allora mi arrendo XD |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste