installare neogamma direttamente su wii????
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
una volta fata la modifica vorrei togliere la scheda sd, quindi è possibile installare neogamma o altro direttamente sulla wii (per avviare giochi masterizzati)???
|
|
Certo. Basta scaricare il wad di neogamma e installarlo con "wad manager" e quindi avviarlo direttamente dal system menù della Wii. qui trovi la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Per wad manager usa il tasto cerca, oppure clicca su "lista guide hackwii" che si trova nella mia firma ;)
|
|
e se vuoi attivare i giochi cd direttamente dal canale disco usa lo starpatch.. funziona anche esso senza sd ma ti consiglio di procurartene una apposta per la wii.. sai se devi fare il bacup della nand.. ecco a te il linck tello startpatch :http://www.hackwii.it/forum/viewtopic.php?t=1505
|
|
ma che stai dicendo XD ? Startpatch ti permette di bypassare l'aggiornamento del disco.
Per avviare i backup direttamente da canale disco e neccessario Darkcorp. Informati prima di dare informazioni sbagliate |
|
forse hai confuso con darkcorp... ;)
cmq startpatch serve comunque perchè premette di mettere la patch per rimuovere gli aggiornamenti da canale disco. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
sempai scusa il mio madornale errore.. e vero mi sono sbagliato. era darkcorp.. io lo spaevo ma il festino di ieri sera si sta facendo risentire.. ahahah :) scusatemi.
|
|
ma noi stiamo parlando di neogamma ragazzi, se mischiamo tutto confondiamo l'utente che ha chiesto aiuto.
EDIT: robbi tranquillo però la prossima volta occhio, sennò mettiamo in difficoltà gli utenti. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste