Oggi volevo chiedermi una cosa che mi frulla in testa da parecchio ma che mi dimentico sempre di postare
Volevo sapere, nei setttings di priiloader se mettiamo all'ultima opzione use system menu ios OFF e mettiamo chenneso il 254 ad esempio in caso di fullbrick cambia qualcosa?mi scuso se stessi chiedendo una grande baggianata
Ps il 254 è un esempio potevo mettere anche altri .....
Piccolo Dubbio....Priiloader
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
il priiloader non copre il fullbrik perchè è retto da un ios e non da il boot2 nel caso del bootmii.è il motivo perchè non l'ho messo,intanto se ti si brikka totalmente non cè priiloader che tenga..
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
No il priiloader non copre i fullbrick ma copre i brick dovuti per esempio al brick quando si cambia il tema wii (dark menu) però per il resto c'è bootmii su boot2 xD
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ù ... e per tornare all'argomento del topic, no perchè il priiloader inserisce del codice all'inizio del systemmenù e non su un ios a parte e quindi senza systemmenù (e di conseguenza priiloader) ciccia! I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
priiloader è un codice inserito all'interno del system menù, più precisamente nel boot d'avvio. Tuttavia è un normale homebrew, che può essere basato su un ios, ma ancora tuttavia questo deve avere le caratteristiche per poter basare un system menù... e questo può essere un cios, l'ios 36 o l'ios di sistema (70, 80 ecc.)... se lo basi su un diverso ios, priiloader resterà instabile.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Protegge anche da bannerbrick. |
|
giusto per specificare, il bannerbrick è un semibrick, in quanto manca "solo" la parte video, ma il system menù (audio) è ancora in grado di funzionare QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste