ciao a tutti e buon 2011, ragazzi non riesco a trovare nella mia città e dintorni il gioco di Indiana Jones e volevo fare alcune domande :
- se mi indicate qualche negozio online;
- se và bene anche una copia del gioco;
- se secondo voi potrebbe uscire qualche altra cosa;
- se invece della sofmod si fà una mod via chip ( e in tal caso se mi indicate qualche guida) si può aggiungere anche
un HD esterno.
grazie
4.3...... senza Indiana Jones.... è possibile
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
-www.hardstore.com è il migliore (x me) -si/no (si solamente se hai un modchip) -per me si ... ma probabilmente bisognera aspettare nuovi fw con nuovi (di conseguensa) bug da poter estrapolare (e di conseguensa, aspettare un po di tempo) -se intendi leggere iso da hdd, solo da chip che lo supportano, come il wode jukebox. |
|
potresti comprare un chip, procurarti un backup del gioco e usare quello, poi rivendere il chip (andrebbero bene sia il flatmii fusion che il wiikey fusion perchè entrambi leggono iso da micro sd/sd, il wode lo sconsiglio per fare una operazione del genere perchè costa 70 euro e non ne vale la pena)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Se ho ben capito il chip (flatmii fusion o wiikey fusion ) serve a far uscire un flat , da dove adesso si inserisce la sd nella wii, a cui si collega un lettore x sd. Poi dovrò avere comunque una copia del gioco, farmi un'immagine e farla leggere dalla SD e sfruttare il bag del gioco ?!?!? Dopo fare la softmod normale ??? e quindi mettere un HD esterno ???? grazie. Ultima modifica di contetramontano il 02/01/2011, 13:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
ti ho scritto in mp un altro modo.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste