salve a tutti
ho una wii con firmware 3.1E con modifica al lettore e software!
aggiornata con pimp my wii ver.2.11 quindi ora ho il menù a 4.1.
la cosa che mi preme è giocare con i files .wad wiiware
ho provato ad installarli con wad manager 1.7 ma quando li avvio dai canali non partono e ritorna tutto alla schermata home! O.o e anche tramite uloader con emulazione nand si blocca nel procedimento d'installazione!
mi dareste quache consiglio?
giochi virtual console e wiiware su wii modificata
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di itomix il 08/01/2011, 13:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Segui questa guida, altrimenti non partono XD, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma devi aggiornare il Fw ad 4.X
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ha aggiornato tramite pimp my wii 2.11, tutto quanto, anche il menù lo ha portato a 4.1,e quindi anche i cios di hermes e di waninkoko ce li ha all'ultima versione. Durante l'installazione tramite uloader si blocca ad un determinato content, ma le palline continuano a muoversi,ma dopo 1pò si spegne il wiimote e lo schermo si scurisce quindi non può nemmeno + annullare ed è costretto a spegnere la console |
|
|
Controllato che la chiavetta sia formattata correttamente in fat32 e che sia comptibile? Provato a cambiare wad? Magari è corrotto...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste