HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installazione e utilizzo di HackWiiFlow 2.0

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Glop ha scritto:Ma ho letto che devo cambiare il dol sotto la copertina, no? Perchè io vado nelle opzioni, os e scelgo il 251, perchè sotto la copertina non vedo nulla.

Cambiare il dol?.. no quello è per Mertroid Trilogy.
Fai una cosa..se percaso hai una pennetta usb da usare come cavia.. formattala un attimo in WBFS e mettigili solo guitar Hero.. po avvialo usando il ios 251.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Eh adesso non ne ho a disposizione nessuna. Comunque ho riprovato ed esce solo schermo nero e devo spegnere dal pulsante della console, niente da fare.
Io ho impostato l'ios 251 20b 56, c'è solo quello di 251.
Grazie comunque : :s :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
ciao a tutti, innanzitutto ottimo lavoto! avevo dei giochi che con usb loader non andavano ed ora con questo aggiornamento funziona tutto!

ho fatto tutti i passaggi come avete spiegato, compreso il vostro suggerimento per caricare le copertine mediante wii game manager incollando le copertine 2d nella cartella cover e quelle funn nella cartella backcovers

però ho un piccolo problema.....non tutte le copertine vengono visualizzate correttamente, alcune sono tagliate a metà, pur visualizzandole correttamente nella cartella immagini. a cosa è dovuto? devo impostare qualcosa con hackwiiflow? le copertine 3d devo metterle da qualche parte?

grazie mille
Moderatore
Moderatore
rommix ha scritto:però ho un piccolo problema.....non tutte le copertine vengono visualizzate correttamente, alcune sono tagliate a metà, pur visualizzandole correttamente nella cartella immagini. a cosa è dovuto? devo impostare qualcosa con hackwiiflow?

Mi è venuto un dubbio che forse ho sbagliato qualcosa nella guida (nulla di grave):
Per prima cosa elimina tutti i file che ci sono nella cartella "cache" nella cartella "sd:\hackwiiflow"
Poi rinomina la cartella "covers" in "covers.old".
Quindi riavvia HackWiiFlow e dimmi come si presentano le cover.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Sono ancora qui XD Dopo aver perso la speranza con GH5 e Band Hero, volevo usare We sing encore impostandolo sul 222 per poter leggere il microfono, ma a differenza di beatles e altri che in questo modo funzionano senza problemi, questo proprio non parte, nemmeno con il 223. Mi potete ancora dare una mano? Scusate la petulanza XD
Moderatore
Moderatore
Glop ha scritto:Sono ancora qui XD Dopo aver perso la speranza con GH5 e Band Hero, volevo usare We sing encore impostandolo sul 222 per poter leggere il microfono, ma a differenza di beatles e altri che in questo modo funzionano senza problemi, questo proprio non parte, nemmeno con il 223. Mi potete ancora dare una mano? Scusate la petulanza XD

Apri un topic nella sezione aiuti o scrivi un post nel topic ufficiale di HackWiiFlow.
Su quei tipi di giochi non sono assolutamente pratico.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Actar ha scritto:
Mi è venuto un dubbio che forse ho sbagliato qualcosa nella guida (nulla di grave):
Per prima cosa elimina tutti i file che ci sono nella cartella "cache" nella cartella "sd:\hackwiiflow"
Poi rinomina la cartella "covers" in "covers.old".
Quindi riavvia HackWiiFlow e dimmi come si presentano le cover.

ora sono perfette!!! ma non ci sono tutte, alcune non vengono visualizzate....in che cartella aggiungo quelle che mancano? devo usare le 2d o le 3d che ho scaricato con wii game manager ?

seconda domanda...visto che non uso piu usb loader per non mandare tutto in palla come faccio ad eliminarlo?
Moderatore
Moderatore
rommix ha scritto:ora sono perfette!!! ma non ci sono tutte, alcune non vengono visualizzate....in che cartella aggiungo quelle che mancano? devo usare le 2d o le 3d che ho scaricato con wii game manager ?

seconda domanda...visto che non uso piu usb loader per non mandare tutto in palla come faccio ad eliminarlo?

Come immaginavo, dopo modifico la guida.

Ora ti segni quelle che non hai in 3d, quindi prendi la loro versione 2d e la metti nella cartella covers.

Se ce l'hai solo nell'hbc, basta che lo togli dalla sd.
Se hai anche il canale lo devi disinstallare con il wad con cui l'avevi installato; se non hai pià quel wad usa Any Title Deleter. (se non sai come fare apri un post in aiuti che qui siamo offtopic)

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Glop (31/12/2010, 11:32)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
se ho capito bene...ora sono in hackwiiflw, sto vedendo le copertine che mi mancano e le prendo in 2d e le metto nella cartella covers, corretto?

Actar ha scritto:Se ce l'hai solo nell'hbc, basta che lo togli dalla sd.
Se hai anche il canale lo devi disinstallare con il wad con cui l'avevi installato; se non hai pià quel wad usa Any Title Deleter. (se non sai come fare apri un post in aiuti che qui siamo offtopic)

questo passaggio è arabo per me...
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Actar ha scritto:
Glop ha scritto:Sono ancora qui XD Dopo aver perso la speranza con GH5 e Band Hero, volevo usare We sing encore impostandolo sul 222 per poter leggere il microfono, ma a differenza di beatles e altri che in questo modo funzionano senza problemi, questo proprio non parte, nemmeno con il 223. Mi potete ancora dare una mano? Scusate la petulanza XD

Apri un topic nella sezione aiuti o scrivi un post nel topic ufficiale di HackWiiFlow.
Su quei tipi di giochi non sono assolutamente pratico.

Grazie mille davvero : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
rommix ha scritto:se ho capito bene...ora sono in hackwiiflow, sto vedendo le copertine che mi mancano e le prendo in 2d e le metto nella cartella covers, corretto?

Actar ha scritto:Se ce l'hai solo nell'hbc, basta che lo togli dalla sd.

questo passaggio è arabo per me...

Esatto. Cmq ho appena modifcato la guida, guarda se ti sembra chiaro il passaggio per mettersi le cover offline.

Per il tuo altro problema, apri un topic nella sezione aiuti.
Non ti aiuto qui per NON cattiveria, è solo per non mischiare le cose e non mettere troppe cose che non riguardano l'installzione hackwiiflow in questo topic (magari per farti capire cosa devi fare ci mettiamo 6 o 7 post). Ma questa è una regola da seguire in tutte le sezioni del forum. : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Il nostro Actar è un cuore d'oro : Chessygrin :
PS: apri un post in sezione aiuti come suggerito ;)

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
ciao posso fare una domanda? allora ho installato l'ultima versione di hackwiiflow ma finito il primo livello di we fish rapala appare un vecchio che dovrebbe leggere una lettera per promuoverti al livello successivoma si blocca, lo faceva anche con gli altri loader,un aiuto?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Alessio24 ha scritto:ciao posso fare una domanda? allora ho installato l'ultima versione di hackwiiflow ma finito il primo livello di we fish rapala appare un vecchio che dovrebbe leggere una lettera per promuoverti al livello successivoma si blocca, lo faceva anche con gli altri loader,un aiuto?

Probabilmente è la iso corrotta. Ricreala dal disco originale usando la funzione installa da hackwii flow
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Esatto, Il problema dovrebbe essere la ISO. Procuratene un altra e riprova.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
ora riprovo, ma da dvd la iso va e da hd si blocca, come posso fare? ripeto che da dvd non si blocca mai
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Moderatore
Moderatore
Alessio24 ha scritto:ora riprovo, ma da dvd la iso va e da hd si blocca, come posso fare? ripeto che da dvd non si blocca mai

Veramente è la prima volta che ce lo dici. : Chessygrin :

Cmq significa che l'iso è valida.

In tal caso potrebbe bastare modficare qualche impostazione sul loader, entra nelle impostazioni del gioco e prova ad avviarlo usando il ios249 (ossia lo stesso che si usa avviandolo da dvd).
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
una domanda ho installato i ciosx rev 20 cosi:
249 base 57
250 base 56
251 base 37
ma nel menu del hackwiiflow quando vado a scegliere un'altro cios mi fa vedere il 249 base 57 ma il 250 base 37 come il 251!
Come mai?
grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
ora we fish va, utilizzando il dol per ios 251, ma come faccio a non far bloccare new super mario bros?
Un'altra domanda, we fish che ios usa?

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Dismesse