Raga non è che qualche anima buona ha in giro qualche chip (tipo flat mii o altri) da vendermi?
Non fatemi sborsare tanto non sono un riccozzo!!!
Possibilmente chip abbastanza semplici da montare non cose supercomplesse, non sono un Dio con l'hardware.
Io abito in Svizzera, a due passi dal confine, ma conosco parecchie persone che abitano in Italia quindi nessun problema per le spese di spedizione.
Grazie mille in anticipo
Dario
P.S: In alternativa sono disposto a noleggiare Yu-Gi-Oh 5D's Wheelie Breakers oppure LEGO Indiana Jones The Original Adventures, se qualcuno possiede uno di questi due giochi mi faccia sapere!!!
[Ponte Tresa - VARESE][WII] Cerco chip per WII ver. 4.3E
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, SE ti interessa io ho una FlatMii Fusion, vedi la recensione sul forum:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mi è arrivata l'altro ieri fresca fresca dalla spagna, ho fatto la softmod completa usando una copia di back-up di Yughi yoyo e ora l'ho smontata e la rivendo, anche perchè io ci uso SOLO un HDD esterno, io l'ho pagata 37+spedizione in UPS 24H e ci ha gia messo troppo ad arrivare :(, stavo per andare a fare ora un annuncio di vendita sul forum propio ora, posso farti 32+S.P. la spedizione SOLO RR o Celere1/3, insomma che sia tracciabile, credo sui 7euro una RR, è come nuova, nel suo sacchetto originale, le flat sono intonse il display non lpho neppure mai agganciato alal wii perchè non mi serviva, puoi comprarla dare la softmod e rivendertela :) Ciao CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Ok ci sto! Per la spedizione ti devo fornire l'indirizzo di un mio amico che abita in Italia, invece per il pagamento come fuziona? Io non ci capisco na mazza...
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1