un ultima cosa..............
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
facciamo cosi che e meglio....ho mario galaxy 2 .....pero ho la wii 3.1....se il gioco mi chiede laggiornamento posso farlo con la certezza che melo aggiorna alla 4.2?perche se lo aggiorna al nuovo 4.3 non posso fare piu la modifica.......comunque io gia la ho la modifica.....e questa domanta e quasi uguale alle altre...scusate....e poi mi dite come fare il procedimento se mario galaxy 2 aggiorna al 4.2????
Ultima modifica di mattiamastro il 31/12/2010, 16:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
Aggiorna alla 4.1 con pimp my wii e poi utilizza startpatch per bloccare gli aggiornamenti da disco
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Fai come dice chri96, e per piacere non aprire 1000 topic uguali.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Mattiamastro, ma non hai capito come funziona il forum? E' il terzo topic che ti devo chiudere, perchè hai sbagliato sezione. Non mi sembra difficile, e soprattutto dopo che te ne chiudo due, non aprire il terzo con le stesso domande nella sezione sbagliata. Non è un bel modo per incominciare a frequentare questo forum.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste