Buongiorno a tutti, chiedo scusa per la domanda che a voi risulterà banale, vi chiedo solo un po' di pazienza.
Ho una wii, firmware 3.2E che mi consente di eseguire giochi masterizzati. L'avevo modificata io due natali fa mediante una procedura che prevedeva l'utilizzo di un gioco (Zelda, se non erro).
La wii è spenta praticamente da più di un anno, e volevo aggiornarla per eseguire alcuni giochi scaricati (wii fit plus, per esempio). Leggo ovunque guide per aggiornare al 4.2 addirittura offline. Ma l'aggiornamento da una 3.2E modificata con zelda e senza chip mi permetterà di installare il programma per far leggere i cd con giochi masterizzati?
Se sì, sapreste indicarmi le due guide giuste per:
- passare OFFLINE alla 4.2 dalla 3.2E modificata senza chip?
- far girare i giochi masterizzati sulla 4.2?
Grazie, è che essendo stato lontano per molto tempo dalla wii non mi raccapezzo più tra le migliaia di guide trovate online.
N00b totale chiede aiuto. - Da 3.2E a 4.2 OFFLINE
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Inoltre leggi quest'altra: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti sono stato d'aiuto, un grazie è assai gradito!!!
|
|
Niente riferimenti alla pirateria in questo forum. Leggi il regolamento. 2nd ban by ghost!!!
|
|
Chiedo scusa, è che per parlare di modifiche si parla necessariamente di una procedura che porta a quel tipo di attività. La prossima volta eviterò di far riferimento a questa pratica.
Ne approfitto per chiedere anche a te se con quella guida linkata è possibile passare dal 3.2E al 4.2 senza alcun tipo di problema. Grazie. |
|
Io ti posso dire che la versione del firmware è inutile per il funzionamento dei giochi, ciò che conta sono gli altri ios e cios installati. Però la guida va benissimo per l'aggiornamento.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ho seguito tutte le guide, con qualche difficoltà sono riuscito ad effettuare tutto.
Grazie. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste