Ios 16 pachato... e' possibile farlo tornare stub?
Moderatore: MrFrem82
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
no perche ho scoperto che al 75 % il mio lettore non legge le copie se poi aumentiamo le probabilita con gli rw non provo neanche xD
|
|
comunque non penso li avrebbe letti.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Trovato e acquistato dvd-r Verbatim... Caricato Neogamma, inserito il dvd... ed ecco che compare la seguente scritta: DVD READ ERROR(1167) Quindi non solo non leggo hdd,ma non riesco a far partire i dvd... qualcosa non torna... |
|
Allora ricapitolo il mio problema in modo che chi vuole aiutarmi oltre a chi ha già scritto (e che ringrazio molto) non debba leggersi tutti i post precedenti:
Ho modificato il nintendo wii seguendo la guida universale, ho inserito il syschek all'inizio di questo topic, e da li sembra tutto ok. Ho usato anche pimp my wii che mi ha modicato alcune cose ma adesso mi dice che e' tutto ok. Ho provato 3 hdd diversi + 1 pennetta ma nessun loader installato (neogamma , usbloader,hackwiiflow)mi legge l'hdd (gli hdd sono visti da altro wii modificabile quindi formattati correttamente ... ho seguito la guida). Ma la cosa piu' strana (almeno per me) e' che wiimc mi legge i video nella partizione ntsf... Perche' mi legge solo una parte dell'hdd???? Comunque se mi legge anche solo una parte vuol dire che laporta usb funziona! Ho provato allora a far partire dvd-r verbatim masterizzato in 4x ma mi da errore 1167, il mio wii e' del 2006 possibile non legga giochi masterizzati??? Ho provato a far partire i giochi in un wii modificato correttamente con la mia scheda sd da 2 giga e va perfettamente, quindi anche la scheda sd e' ok. Io non sono un esperto ma a questo punto il problema dovrebbe essere nella modifica, che ho fatto gia' due volte completa... con lo stesso risultato... e poi rifatto tutto con pimp my wii... Davvero non so piu' che fare.. ormai sono in mani vostre perche' a me non viene in mente altro che riformattare tutto o buttare il wii dalla finestra!!! |
|
|
Hai già provato a formattare tutto l'hard disk in WBfs?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si.... anche con la chiavatte oltre che con hdd... e nulla ... solito problema |
|
prova a mettere Uloader come loader, che permette di utilizzare entrambe le porte USB |
|
Fatto , anche uloader non vede usb... dice ERROR: usb device disconneted Ho provato anche da dvd ma mi da errore anche li... |
|
volevo solo infomarvi che avevo provato a risolvere il problema 1035 con la vostra guida, senza pero' riuscirci... non vorrei avere toccato qualcosa con quella procedura.
E che ho usato startpach v 4.3.1E... seguendo la guida... Magari ho fatto qualcosa che non dovevo fare? |
|
secondo voi mi tocca formattare?
solo per curiosita' ....ma se formatto perdo tutto cio' che era in memoria vero? compresi tutti i giochi scaricati con wiiware e i canali installati.... c'e' un modo per far tornare tutto come era prima della mia tentata modifica? Oppure sono costretto a perdere tutto? |
|
puoi provare a rieseguire la modifica... ma formattare dal menu wii è meglio di no... fai solo ulteriori danni...
|
|
Volevo solo informare che finalmente ho risolto il mio problema...
il nintendo wii non leggeva la partizione formattato con wbfs manager 3.0 , ma e' partito tutto correttamente formattando con wbfs manager 3.0.1 ... Ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato... ciao |
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste