^^
Moderatore: Framy
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Mamma mia ragazzi come migliorate ^.^ :) siete bravissimi comunque è molto bello dop solo per adesso tengo questo ;) ma dopo mettero anche il tuo :)
|
|
ecco altri tre tipi non potevo fare altro
|
|
scusate melo fareste un avatar con la scritta legolas???? questa è l'immagine ---->
|
|
eccolo...anche se è uno schifo...
Uffi pero siete cattivi...quando io chiedo un avatar solo dop e punk mario me li fanno :( xD |
|
x legolas
spero che ti piaccia anche se il personaggio che mi hai dato é un pò strano Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
SSsssalve, c'è qualcuno che mi farebbe un avatar? un semplice avatar con Link in primo piano :) nient'altre pretese, rigrazio in anticipo :-D
|
|
Eccolo:
uno con il nick e uno senza: Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
eccoli
1 2 anche se non mi piacciono molto..... comunque non noto la differenza tra i tuoi 2 avatar wario xD |
|
x link
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Grazie a tutti!! mi piaccioni tutti quanti, li prendo tutti e li ruoterò :-D
|
|
vorrei chiedere a chi ne ha voglia....Se volete fare una gara...
Avatar dimensione 120x120 che stia sui 40 kb cosi lo posso mettere su hackwii..tema a vostro piacere Mettero il migliore..Grazie in anticipo |
|