ciao a tutti
ho una consolle nera modificata e metto i giochi in un hd da 500gb con wbfs manager
dovevo passarae un gioco in crew ma il programma non lo legge
devo convertrilo in iso ma nn riesco a trovare il programma per la conversione
mi date una mano?
grazie
ps a proposito come faccio a visualizzare le copertine di giochi sia nel programma che nella wii?
giochi in formato crew
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non ho mai sentito parlare di backup in formato "crew" puo' essere che il file non abbia volutametne un'estensione (.iso/.rar) .... prova a rinominare il file aggiungendo l'estensione .iso o .rar e prova con il wbfs manager a passarlo (nel primo caso) o a decomprimerlo (nel secondo caso).
Per quanto riguarda la cisualizzazzione delle cover a me personalmente non funziona con il wbfs manager. per visualizzarle sulla wii se ne occupa il loader che usi (tipo hackwiiflow) a scaricarle dalle opzioni dello stesso. La Miia Wii:
Sys Menu 4.2e Black Ediitiion [SoftModded] |
|
fatto ma lo metto nell'hd ma nn si vede lo stesso ne in rar ne in iso
altra soluzione? un'altra dmanda la copia dei giochi originali con quale software si fa? oggi ho provato con dvd decrypter e img burn ma il disco nn viene visto dai programmi come pieno |
|
Winrar non te lo apre ? secondo me fai prima a recuperare una ISO.... per fare la copia da un gioco originale puoi anche usare un loader (come hackwii) basta che lo inserisci dopo aver avviato il loader e ti chiederà se vuoi installarlo su Hd. |
|
crew è un file multimediale, nn può essere convertito in iso o rar. Ti consiglio di recuperare un'iso
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste