Salve a tutti!
Ho problema, mi spiego:
Inizialmente ho utilizzato Usb Loader GX con una chiavetta con sopra il backup di Wii Party ed ha funzionato.
La chiavetta era però troppo piccola, così ne ho presa un'altra, ma con quella, diceva che non trovava l'usb e mi faceva aspettare 29 secondi.
Ora, per contenere più giochi, ho deciso di partizionare in due un hard disk esterno (un Western Digital My Book, ho controllato ed è supportato), una partizione per la wii e una per il pc...
Ho seguito la guida per il partizionamento dell'hdd e l'ho attaccato alla wii.
A questo punto la prima volta di nuovo non mi ha trovato l'usb, poi ho riprovato ad attaccarlo meglio, e fa le solite inizializzazioni:
Starting up
Initialize controllers
Initialize USB (wake up)
Reloading ios 249...0
Init wbfs...0
Initialize sd card
Initialize us device
E si blocca qui.
Che posso fare?
Grazie in anticipo
USB Loader non trova l'usb
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
hai provato con hackwiiflow ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ho seguito la guida, ma quando lo apro sia da canale, sia da hc, si ferma alla schermata Welcome to HackwiiFlow 2.0
|
|
ah dimenticavo un dettaglio (non so se utile ma lo segnalo lo stesso), oltre al fatto che si blocca nel frattempo il lettore della wii continua a lampeggiare...
|
|
secondo me hai sbagliato qualcosa nel partizionamento dell'hdd.....
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Tanto per provare, adesso ho provato a riutilizzare USB Loader GX e mi parte anche il gioco! (Samurai Warriors 3), però mi si blocca dopo che salvo...
Mi sono accorto però che sul topic di HackwiiFlow c'è scritto che viene installato un cios che non funziona con USBloader... e se adesso volessi far tornare tutto come prima? come faccio? Grazie in anticipo EDIT: Non so cosa sta succedendo, a volte parte, a volte no, questo però solo con usbloader. Hackwiiflow invece adesso lo vedo solo come canale (non c'è nell'hc) e ho provato anche le FAQ. Ultima modifica di avntoniv il 30/12/2010, 19:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
ma tu hai seguito esattamente la guida all'installazione di hackwiiflow?
se si non utilizzare + gx perchè ti danneggia l'hd. al limite prova con altri loader tipo neogamma "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ok, allora per adesso non utilizzerò più USB Loader...
Si, ho fatto tutti i passi necessari... ho provato anche a rinominare il file boot.dol in boot-224.dol (come scritto nelle FAQ). Non posso utilizzare loader da dvd come neogamma perchè mi da DVD Error, ma avevo già creato un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per questo(ero partito da che non avevo la modifica, poi con neogamma mi dava errore e sono passato all'usb). Che altri loader ci sono? |
|
ma sei sicuro di avere tutti gli ios ed i cios a posto?
comunque qui trovi la sezione loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
adesso sto provando anche a collegare la wii a internet... se ci riesco potrei provare con pimp my wii...
non so che fare... Come faccio a sapere se sono a posto con ios e cios? Posso postare un SysCheck |
|
allora... posta un syscheck... perché se con usbloader GX l'hard disk ti funziona, puoi tranquillamente usarlo. basta che metti gli hermes v4 al posto di quelli nuovi v5.
|
|
ok ecco (i SySCheck si sovrascrivono vero?):
sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6176). Region: PAL System Menu 3.4 (v386) Hollywood v0x11 Console ID: 50460795 Boot2 v2 Found 67 titles. Found 34 IOS on this console. 5 of them are stub. IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 520): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 11): No Patches IOS13 (rev 15): No Patches IOS14 (rev 262): No Patches IOS15 (rev 265): No Patches IOS17 (rev 517): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 522): No Patches IOS22 (rev 777): No Patches IOS28 (rev 1292): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3088): No Patches IOS33 (rev 2832): No Patches IOS34 (rev 3087): No Patches IOS35 (rev 3088): No Patches IOS36 (rev 3090): No Patches IOS37 (rev 3609): No Patches IOS50 (rev 4889): No Patches IOS53 (rev 4113): No Patches IOS55 (rev 4633): No Patches IOS56 (rev 5146): No Patches IOS58 (rev 6176): No Patches IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS250 (rev 20): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251 (rev 20): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v5 MIOS v9 Report generated on 2010/12/30. Come faccio a eliminare l'hermes 5 e a mettere il 4? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui la guida per installarli. andranno a sovrascrivere gli altri.
|
|
grazie, e poi provo con usbloader e vedo se carica correttamente il gioco?
|
|
ok, visto che non ho ancora (ci sto provando) la wii collegata a internet ho potato per la modalità offline, ma nel pacchetto che scarico non c'è nessun file wad...
|
|
se hai un firmware inferiore a 4.1 NON fare l'offline!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ok... allora cerco di collegare la wii a internet...
Mi date una mano? Ho un modem D-Link DSL-2740B, che ovviamente, supporta il wireless. Sono andato nel menù>Internet>Impostazioni di collegamento>Una connessione vuota>Connessione Wi-Fi>Ricerca access point A questo punto ho selezionato dlink (il nome della mia rete wireless) e ho inserito la chiave in questo caso WEP (adesso l'ho messa wep, ma l'ho cambiata più volte perchè non funzionava, e adesso per l'appunto continua a non funzionare). Faccio partire la prova di connessione ma mi da codice errore 52130... Che si può fare? Rigrazie in anticipo |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste