@Actar: ho provato a fare il controllo dell'intera partizione WBFS dell'hard disk chiamando da prompt dei comandi la stringa indicata nel txt ma mi dà errore. Ho allora estratto un paio di iso con WBFS Manager e le ho controllate singolarmente e l'esito è stato un ok.
Faccio comunque il test di eliminare tutte le iso dalla partizione e crearne un paio nuove dai miei giochi?
Chi mi può sistemare la Wii?
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
quante sono le iso, riesci a copiarle su hard disk? se non fossero loro il problema sarebbe un buttar tempo.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Le iso le ho cmq su un altro hard disk, zippate. Posso quindi eliminarle tranquillamente, al limite dovrò perdere un po' di tempo a ri-caricarle. Procedo?
---
Luca Fare. O non fare. Non c'è provare... |
|
se ne hai una copia si. se non va possiamo provare a seguire la guida di davebaol alla formattazione.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Pare ora che le cose siano migliorate, nel senso che dopo avere tolto tutte le iso e lasciate solo un paio create da dvd, ed aver seguito la guida suggerita da Actar per installare HackWiiFlow non ho avuto blocchi negli ultimi utilizzi della wii.
Ho notato che passando pimp my wii mi viene suggerito di aggiornare il cios 20 di waninkoko, lascio fare oppure (come ho scelto per ora) evito ed attendo l'eventuale rev 21 da installare secondo guida che preparerete? Ancora una domanda: ora per essere sicuro di non caricare iso danneggiate, mi è sufficiente testarle una ad una con veriify? ---
|
Dove lo trovo? Funziona bene? Se mi dai qualche informazione lo cerco e lo uso anche io per maggiore sicurezza. ---
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Funziona benissimo, certo ci vuole un PC con un minimo di potenza ed una buona VGA ma nulla di eccessivo. |
Anche aggiornassi tutto con PimpMyWii, non camberebbe nulla. Le basi che ho messo nei wad dei cios sono le stesse usate da PimpMyWii. L'unica differenza è il modo in cui viene "visto" il cios250. Tramite il mo wad da hackwiiflow viene ricosciuta la base utilizzata (ios57), e difatti il syschek lo riporta come v20, mentre facendolo installare da pimp viene visto come rev 65535. Ma in ogni caso non cambierebbe nulla a livello pratico. Ho fatto questa scelta apposta, dato che PimpMyWii è un homebrew parecchio utilizzato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste