Ciao a tutti!Allora una mia amica mi ha prestato la sua wii per farla aggiornare siccome non gli partivano i giochi originali perchè gli chiedeva l'aggiornamento...io xò non sapevo quale modifica era stata fatta....cmq la connessione ad internet non partiva non so per quale motivo non mi trovava il router ne a casa sua ne a casa mia...quindi non potevo usare pimp my wii...allora ho fatto l'aggiornamento off-line coi wad ma mi è andata in brick....arrivato tipo al wad v6 c'è stato un errore e tornato alla schermata dei vad ho spento....riaccesa e nnt schermo nero!O.O e ora ke devo fare? non vorrei ripagargliela!
La wii aveva il firmware 3.3E...e cmq aveva lo ios 249...
non sono molto pratico ragazzi!xD
Non avevo nessuna copia della NAND al massimo della mia si....AIUTATEMI!!!
Wii credo brikkata!AIUTO
Moderatore: MrFrem82
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
di sicuro è brick...per capire come ripristinarla vai nella sezione backup e ripristino
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
avevi il bootmii sul boot2? (per capirlo avviala premendo "reset") comunque penso di no perchè generalmente ch fa le mod installa il meno possibile...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Se ti ricordi quale wad ti ha dato errore posso dirti se è un full brick oppure no.
Sulla wii era per caso installato bootmii su boot2? PS: bootmii su boot2 non si avvia col reset premuto, quello è priiloader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
allora ricordo male, mi sembrava nello stesso modo del priiloader. come è che si avvia? modificando il file settings.ini ?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
no, il file è SD:\bootmii\bootmii.ini
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il bootmii su boot2 parte in automatico prima del system menu, poi si può impostare un timer "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
beh ma puoi anche inibirne l'avvio impostando l'autostart al system menu.
In caso di brick basta reimpostare sulla sd l'autostart del bootmii e ripristinare la nand da un backup. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Se aveva la 3,3 e aveva quasi sicuramente il bootmii su boot2 (se installato), in questo caso basta avviare il bootmii, andare nell'hbc dal bootmii e reinstallare il wad che non è stato installato.
|
questo non lo sapevo...non ho mai controllato il bootmii.ini "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
allora il wad era questo!0000000100000100-NUS-v6.wad
per il bootmii non credo ci sia sulla wii della mia amica xke sulla sua sd non ce n'è traccia....sulla mia sd invece c'è....oddio che devo fare? |
|
Ahia, la vedo brutta.
Quel wad è il BC che è praticamente identico al boot1. La differenza principale è che abbassa la velocità del clock del processore holliwood a quella del processore flipper presente nel GameCube. Quando è in esecuzione il boot2 verifica la velocità del clock e se è quella più bassa avvia il MIOS invece del system menu. In altre parole il BC entra in gioco nella sequenza di boot ed essendo corrotto manda in brick il sistema. Ora non mi è chiaro se questo causi un full brick o meno, ma di sicuro non è una bella cosa. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
NOn è ke abbia capito molto di quello che tu hai scritto....non sono molto esperto....ma posso fare qualcosa per rispristinarla??Dimmi di si ti prego.... |
|
prova con il metodo savemiifree
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Come faccio scusa la wii si accende ma ho la schermata nera non posso fare nnt!? |
|
quoto! se nn ti appare l' fw con il savemii sei messo male ... a meno che nn hai bootmii su boot2, ma a quanto ho capito nn è così ... |
|
|
A quel che ho capito leggendo il post di dave il problema è differente: a lui non parte il sistema wii, a lui parte il sistema gamecube, quindi a rigor di logica il savemifree non dovrebbe partire.
|
potresti provare con infectus (o infecus 2). Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
oppure copiando i tuoi file nella sua sd prima postando sotto spoiler il contenuto del file SD:\bootmii\bootmii.ini I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste