CIAO RAGAZZI, QUALCUNO DI VOI PER CORTESIA SAPRBBE DIRMI SE è POSSIBILE DA UN FIRMWARE PIU RECENTE A TORNARE AD UNO PIU VECCHIO?
ESEMPIO DAL 4.3 AL 4.0.... MIO FRATELLO QUEL XXXXX MI HA FATTO L'AGGIORNAMENTO ED MI è SPARITA LA MODIFICA.....
MI POTETE AIUTARE.........
GRAZIE E BUONE FESTE.......
!!!! URGENTE AIUTO !!!!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sezione sbagliata.
Presentati! Poi no! E' impossibile fare un downgrade dalla 4.3 devi avere uno dei 2 giochi descritti dalla guida alla mod universale! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
2 cose: non scrivere in maiuscolo ci vediamo lo stesso, potresti passare dalla sezione nuovi utenti e presentarti, cosa gradita. Per il tuo problema, serve sapere cosa è rimasto dalla modifica fatta
Chri se gli è rimasto un canale non ufficiale forse qualcosa si può ancora fare
|
|
ah già è vero mi ero confuso...scusa... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
semplicemente vai qui e leggi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste