softmod su 4.3 con modchip... è fattibile ?
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti , premetto che sono nuovo è acerbo in materia , ho alcune domande da porvi. Non ho ne indiana jones ne yu-gi-ho , se installo un modchip magari di quelli non da saldare , riesco successivamente a fare la softmod ? e se si , esiste qualche guida che fa al caso mio ? altra domanda... se tutto questo fosse possibile , dopo la softmod potrei anche eventualmente togliere il modchip ? ultima domanda (per ora ) la mia wii ha seriale che inizia per LEF (mi sembra ) avrò la possibilità di leggere i backup anche da lettore dvd ? grazie a tutti in anticipo....
|
|
Si con modchip si e c'e anche la guida sul forum potrai fare la softmod e successivamente penso anche togliere il chip ma di sicuro non avviare da lettore xD
|
|
Se non ci dai almeno i primi 5 numeri dopo il LEF è dura dirti se hai lettore antimod oppure no.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
LEF20318xxx , già che ci siamo potete darmi un'indicazione su quale guida seguire ? se può servire anticipo che monterò un fusion... grazieeee ! :-)
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste