Salve amici,
questa mattina ho comprato il component per la wii,
avvio subito la wii, ed effettivamente i colori sono molto più belli e vivaci, insomma un'altra cosa.
Faccio partire Monster Hunter TRI, e appena mi parte visualizzo subito che l'immagine viene rimpicciolita con delle bande laterali a destra e a sinistra NERE.
Vado avanti carico il gioco, problema persiste.
Allora provo a cambiare gioco, provo gli Sports, e il problema non nasce, immagine a pieno scermo.
Rimetto il gioco Monster Hunter TRI, e il problema rimane.
Sapete darmi qualche consiglio in merito??
Grazie amici :)
Problemi con monter hunter tri e component
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
A quanto pare è normale, domandando in giro di persone che con il component dava di questo problema ... bhè gioco di m... hehehe ... scherzo.
Potete chiudere se volete, ho risolto :) |
|
A me non da nessun problema.
|
|
Hai il component? TV HD? Che merca?
|
|
Anche a me nessun problema con cavo component e tv lcd samsung 37 pollici.
L'unico e dico l'unico gioco che mi dà lo schermo a 4/3 è Super mario collection Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
ma il tuo 37 pollici, nelle impostazioni del component, per caso il 100hz motion plus .. mi dici come è impostato??
nel caso mi dici le tue impostazioni??? |
|
Perchè da bravi ladri alla Nintendo non hanno fatto manco la conversione neanche in 16/9, quindi lo vedrai per sempre in 4/3 XD Comunque io a Monster Hunter ci gioco su un tv Led 32 pollici senza component e si vede benissimo ;) non è che se metti il component migliora la grafica, stiamo parlando di Wii mica di Ps3! 2nd ban by ghost!!!
|
|
si si ma infatti con il normale rgb va a pieno schermo ... |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste