Vedere su quale base è installato l'ios di waninkoko rev 21?
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho installato la rev 21 in vari slot e con varie basi...esiste un modo per vedere su quali basi ho installato la rev 21 tanto per vedere se le ho installate come volevo?
|
|
Se non ricordo male, avviando Pimp My Wii con l'installazione manuale. Scorri gli ios con il e quando arrivi al cios che ti interessa dovresti vedere con che base è installato. Poi premi ed esci senza installare nulla. Ma non ne sono certo al 100%..Ma sicuramente fare questa prova non costa nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
le basi le scegli all'installazione e dovresti ricordartele.
cmq per la rev21 io ho fatto così: 248 su 58 249 su 57 250 su 37 251 su 56 "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Non sono sicuro, ma credo proprio che pimpmywii come i vari usbloader debbano essere aggiornati per riconoscere la base del cios rev21.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Grazie actar avevi ragione...purtroppo però pymp non riconosce la rev 21 e la segna come non originale di conseguenza non morta la base=(
|
|
Però Dave, come al solito aveva più ragione di me.. Che tu sia maledetto!!!! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
dai non te la cavi male neanche tu.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
E' ovvio. Per riconoscere le basi bisogna sapere le signature. Per la rev21, ad esempio, sono queste:
Spoiler: Mostra Se non si inseriscono nei programmi che fanno il syscheck non potranno essere riconosciute le basi. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Ho fatto la verifica con pimp my Wii ed e' venuto fuori quanto segue:
IOS202 --> 60 IOS222 --> 38 IOS223 --> 37 IOS224 --> 57 IOS249 --> 38 IOS250 --> 57 IOS251 --> 56 Non mi trova ne IOS248 ne IOS251 è normale? EDIT: syscheck mi trova il 251. La versione degli IOS di waninkoko è la 20. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Ovvio? Ovvissimo!. Garzie per la delucidazione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste