Bundle Wii Black Mario, lettore Antimod?
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, oggi ho visto un bundle black con mario kart, il volante e con donkey.... (adesso non so quale sia di preciso), per caso sapete se la wii ha il lettore antimod?? E se lo avesse, sarebbe possibile modificarla?
|
|
|
Sì, ha il lettore antimod, tutte le wii in commercio ora hanno il lettore antimod, ma la modifica si può comunque fare, però devi giocare tramite usb.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
E avrà quasi certamente il fw 4.3 quindi per fare la softmod ti servirà uno dei 2 giochi introvabili (almeno a un prezzo onesto) oppure un chip per utilizzare il backup di uno di quei 2 giochi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Quindi mi conviene lasciar perdere? Costa comunque 220€... |
|
Se vuoi avere ottime probabilità di non trovare il fw 4.3 ti conviene puntare su una vecchia wii bianca senza il wiimote pus in bundle.
Invece con una wii nera + wiimote plus in bundle hai discrete probabilità di non trovarlo. Quelle con donkey sono ormai tutte col 4.3. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Capito... peccato che sono finite per adesso |
|
Alrimenti ti prendi quella con donkey e un chip, wiikey fusion oppure flatmii fusion costano sulle 30 euro.
E' in assoluto la soluzione più economica e versatile anche perchè poi il chip lo rivendi alla velocità della luce. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie dei consigli, molto gentile ^_^ Forse meglio se prendo dopo le feste quella da 170€ bianca con wii sport, non credi? |
|
Guarda, quello che ti ho detto vale ora. Magari tra 1 mese arrivano aggiornate al 4.3 anche quelle con solo wii sports.
E considera che poi non hai il wimote plus. Vedi tu. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Quindi i bundle attuali con wii sports hanno il firmware 4.2? |
|
Quelle che negli ultimi tempi mi sono arrivate da modificare sì, hanno il 4.2.
Qualcuna (pochè in verità) addirittura il 4.0. Ovviamente parlo di wii nuove, appena comprate. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Appena comprata la Wii, firmware 4.3E, allora comprerò il chip wiikey fusion... Ma dopo che metto il chip posso fare la softmod seguendo la guida ufficiale sul forum? Oppure mi conviene lasciare il wiikey fusion senza fare softmod?
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste