come si fa a cancellare i canali dei vari loader?
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
In particolare col programma any title deleter mod. ho visto la guida ma non ho capito tanto bene
|
|
una volta aperto any title deleter mod mi escono varie voci:
System titles Disc game titles Installed channel titles ecc ecc cosa devo fare? |
|
se intendi i canali che si vedono nel system menu o li cancelli dalle impostazioni della wii o con wad manager
|
|
se non ha i wad... con wad manager non puoi cancellarli. e dal menu impostazioni non vengono cancellati definivamente. |
|
per i canali devi provare "installed channels titles" |
|
pizz non mi sembra che lui ha detto che non è in possesso dei wad dei canali |
|
Non sono in possesso dei wad ed in installed channel titles ci sono delle sigle? come faccio a sapere a che canali corrispondono?
|
|
Scusa non lo sapevo cmq quelle sigle potrebbero riferirsi all'ID del gioco? |
|
stai usando quello del nostro forum ? nella guida c'é scritto che le ultime versioni dovrebbero appunto avere dei nomi al posto delle sigle proprio per rendere riconoscibile quello che si vuole cancellare... |
|
no si riferiscono ai canali ma non sapendo a che canali corrispondono come faccio a disinstallarli?
|
|
che canali devi cancellare?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Come suggerito da pizz scarica il piu aggiornato di any title perche il tuo è un po vecchiotto
|
|
e comunque se non hai i wad l'unica è dal menù impostazioni della wii.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
risolto grazie mille!
|
|
dal menù impostazioni? cmq metti [RISOLTO] nel titolo del topic.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
fede l'unica non è quella... ma appunto anytitle deleter ;) |
|
non avevo capito dalla guida che andasse senza wad, sennò non l'avrei detto. scusa e grazie per la puntualizzazione. :)
|
scusa di che ? tranquillo ;) |
|
bene, ogni giorno si impara qualcosa. =)
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste