vorrei sapere la grandezza del cacciavite di precisione che serve x smontare la wii (NON STO PARLANDO ASSOLUTAMENTE DEL TRI WING)
Grazie.
grandezza cacciavite, NON il tri wing
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
io ho un black and decker di precisione che si chiama piranha 12+1 (l'ho preso con i punti del benzinaio XD) con tutte le misure piccole in caso di microviti.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
DIAMINE, HO CHIESTO LA DIMENSIONE, NON SE CE L' HAI O NO!!!
scusa ... è solo che mi manca solo questo x moddare la wii e sono un pò fuori ... |
|
si, si nota. io te l'ho detto perchè così te lo compri e ne hai un set (12+1) per il futuro. procurati anche un set bosh e sei a posto per sempre. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
dopo ho scritto il perchè, mi sono scusato e penso anche che quello che ho detto sia giusto xciò nn ho nnt da dire. |
|
per favore scrivete SOLO E SOLAMENTE la dimensione del SINGOLO cacciavite. Grazie. |
|
rangèt!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Guarda la dimensione non la so, ma va bene un qualunque cacciavite di precisione tipo quello per gli occhiali o da orologiaio.
Io li ho sempre trovati facilmente, uno addirittura era in dotazione col portatile. Se proprio la cosa ti imparanoia vai con la wii dal ferramenta e prova anche se mi sembra assurdo arrivare a tanto. E se vuoi un consiglio impara a essere meno sgarbato, soprattutto quando sei qui per chiedere aiuto. Chiudo il topic prima che volino gli insulti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste