Ciao a tutti sono nuovo :)
Spero di togliervi meno tempo possibile :) Allora, una settimana fa ho rispolverato la mia Wii vecchia di 3 anni che era li a prendere polvere dalla metà di questo tempo. Su questa Wii è stato montato un Wiikey originale e, all'accensione, aveva il firm 3.3 se non erro.
Sono rimasto TOTALMENTE all'oscuro della scena hack wii in questi anni, non sapevo neanche che esistesse una softmod, ma nonostante questo aggiorno alla 4.3E (tramite dvd di donkey kong country returns backup) forte della mia hardmod.
TUTTI i giochi backup (una ventina) che avevo in passato vanno (tuttora) una BOMBA! Così come Donkey Kong Country Returns (che è nuovo)...Tutti tramite canale disco...(non ho nulla di softmod tipo homebrew channel & co.) Ed eccoci al problema...Da fan sfegatato di Michael Jackson provo Michael Jackson experience...tutto elettrizzato provo il mio backup masterizzato com imgburn a 2x su Verbatim...arriva al menu e dopo 5 secondi "impossibile leggere il disco"...Rifaccio il dvd con lo stesso metodo, ma il risultato è lo stesso.
Allora cambio pc...usando lo stesso metodo: risultato sempre lo stesso. Improvvisamente mi accorgo di un DVD+RW marca "Intenso" completamente nuovo....masterizzo con Imgburn a 2x CON UNA NUOVA ISO (le ho provate davvero tutte...sono 4 giorni che ci sbatto) e...VOILA'...VA! Ma a tratti scrive "LETTURA DI DISCO IN CORSO..." dopo questo messaggio,a volte continua il gioco o a volte mi dice "Errore premere eject e spegnere console"....
Convinto di un problema di supporto, a questo punto, prendo un TDK...stavolta lo masterizzo con Alcohol 120% a 4X....VOILA'...gioco per oltre un'ora! Tutto felice vado via...ma al mio ritorno, quando riaccendo la wii...scopro che anche il TDK è affetto dal problema "LETTURA DI DISCO IN CORSO..." dopo questo a volte il gioco continua a volte mi dice "Errore premere eject e spegnere console"....
E' un problema che fa SOLO con questo gioco!! Cambiato ISO, SUPPORTO,PC e quant'altro...
Sto IMPAZZENDO...per favore aiutatemi...
GRAZIE DAVVERO DI CUORE!! (e scusate per quanto mi sono dilungato, ma credo fosse necessario per spiegare bene il tutto)
P.S. dimenticavo...il Wiikey l'ho aggiornato con l'ultimo firm 1.99 beta...
MICHAEL JACKSON THE EXPERIENCE
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Fai la modifica soft e fallo partire da loader.
Comunque secondo me le coreografie non sono un gran che... diciamo che non si addice per niente ai video ufficiali delle canzoni Comunque sbagliato sezione
|
|
Scusa per aver sbagliato sezione
Per modifica soft intendi installare la homebrew channel vero? Quale loader devo installare? Neogamma? Grazie infinite :) |
|
come loader ti consiglio hackwiiflow, lo trovi nella sezione loader, per l'installazione trovi la guida nella sezione guide varie
|
|
Anche io ti consiglio Hackwiiflow come gia detto ma mi sa che dovrai un po di cios come quelli di Hermes e Waninkoko . Ciao Ultima modifica di xFede il 29/12/2010, 12:36, modificato 1 volta in totale.
|
|
ma hackwiiflow legge da usb? io preferirei, se possibile, un loader dvd...non ho un hd esterno e la penna più grande a mia disposizione è una 2gb |
|
le ultime versioni di hackwiiflow supportano il DVD basta che cmq sia inserita la penna o un lettore hdd. cmq leggiti la guida all'installazione fatta da Actar ci sono anche le FAQ così se hai qualche dubbio te lo levi immediatamente
|
|
per fare hackwiiflow devo "ovviamente" fare prima la mod soft vero? quindi praticamente partire da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
si, tempo massimo 30min. ed hai la sofmod
|
|
ok oggi pomeriggio lo farò...ci aggiorniamo stasera...grazie a tutti ^^ |
|
niente da fare
tramite hackwiiflow (ho provato pure neogamma) niente... mi da tanto l'impressione che sia un problema di mera lettura...ma la lente non può essere perchè con TUTTI gli altri è ok...è un bel mistero... non vale la pena però comprare un hd (perchè sono sicuro che, leggendo da hd, questo problema non ci sarebbe) solo per mj (anche se la sfiga vuole che per QUESTO gioco ho rispolverato la Wii)... Qualche consiglio? Anche se continuo a pensare che non ci sia niente da fare perchè non è un problema di protezione/loader & co... (già lo sospettavo dal momento che dal canale disco andavano tutti...) |
|
al massimo.. .se è SOLO per questo gioco... usa tranquillamente una semplice chiavetta USB...
|
|
ne basta una penso da 2-3 gb perchè quando fai i backup la dimensione del gioco si riduce di molto.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
magari. comunque, per fare un'esempio, mario bros occupa circa 3-400 mega scrubbata (o caricata su partizione wbfs)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
come faccio a "scrubbare" una iso...o a trasformarla da formato iso...questa è 3,75 gb...grazie infinite per la disponibilità |
|
formatta la penna in wbfs e prova a vedere quanto occupa michael jackson una volta dentro =) se fosse meno di 2 gb prova a vedere se funziona
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste