Ciao a tutti,
di punto in bianco il mio telecomando wii non funziona più,ho provato anche a ricaricare le batterie ma nulla.A proposito,siccome la wii l'ho presa usata e non sono ancora molto esperta in materia volevo chiedervi,ma cosa significa quando le lucette blu del caricabatterie lampeggiano e cosa invece quando sono fisse?Perchè non sò mai quanto lasciare le batterie in ricarica,ho provato anche a metterne di nuove e lasciarle in ricarica per 8/9 ore ma nulla.Secondo voi si è cimito il wiimote?Vi prego...attendo risposte!Grazie a tutti e Buone Feste!
Aiuto...telecomando wii!!
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai provato con i 2 tasti rossi sulla wii (nello sportellino della sd) e nel telecomando (nel vano pile)? devi premerli insieme.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Intendi sincronizzare?cmq si devi usare quel metodo se non gli hai ancora sincronizzati |
|
ma anche quando sdi disincronizzano, certe volte succede...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
quando stanno lampeggiando vuol dire che si stanno sincronizzando, quando rimangono fisse il telecomando è pronto.
|
|
ora che rileggo con più attenzione vedo che tu ci chiedi delle lucette del caricabatteria, penso che quando sono lampeggianti è in carica mentre quando sono fisse le pile sono cariche.
|
La sincronizazzione ho provato a fare anche quella ma niente di niente.Per le lucette invece...ma quanto devono stare in ricarica le batterie?dopo 9 ore ancora lampeggiano!
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste