Moderatore: Framy
Infatti mi sono sbagliato ;) |
|
Eccolo:
vuoi il _ in mezzo? Secondo me sta meglio senza, come il tuo nick... Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
x el_men spero che ti piaccia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
bellissimi tutti e due ma scelgo il primo.
non che non sia bello il tuo superpunk, lo tengo di riserva! grazie mille a tutti e due |
|
Salve a tutti, avrei una richiesta anche io:
personaggio: Mario scritta: Matsca09 Grazie in anticipo -- La mia firma --
<- Grazie Martin98 // <- Grazie SuperPunkMario// Grazie a sempai per il mio avatar corrente |
|
x Matsca09
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
ecco gli avatar
elmen Matasca Vabe io non li so fare comunque infatti sono brutti.... |
|
Grazie per gli avatar :D
Imposto quello di sempai per l'account; gli altri li metto in firma perchè mi piacciono comunque molto :) Grazie ancora -- La mia firma --
<- Grazie Martin98 // <- Grazie SuperPunkMario// Grazie a sempai per il mio avatar corrente |
|
Il font?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , il secondo della pagina. E quello di Senpai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
nono quello di senpa ce l'ho anche io xD volevo il tuo e quello di super sp ;) comunque grazie
|
|
facio una richiesta avatar da 120 x 120
ke stia su hackwii e la scritta Martin98 vabene anche senza personaggio Grazie e buon lavoro... |
|
x martin
non é tanto bello ma spero che ti piaccia lo stesso Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|