Salve a tutti
ho effettuato la modifica alla mia wii con i consigli di un altro sito e alla fine della procedura alcuni giochi mi funzionano altri no, per cui ho messo i programmi per accedere tramite Hd esterno. Ma questo (Seagate, Barracuda 7200.10, 250 Gb) non viene riconosciuto formattato con la procedura FAT 32 e con il metodo per riconoscerlo cosi.
Sapete il perchè?
A limite posso effettuare l'aggiornamento con il vostro metodo? E' un problema se effettuo la questa modifica ad una wii già modificata (mi sembra con il metodo nerogiardini)?
Grazie mille
Xiccio
problemi modifica wii
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
la guida di giardini va bene, al massimo non è aggiornata.
Ti consiglio di installare i cIOSx 20b (249,250,251), e quelli di hermes 5.1 se non usi USB Loader GX, o 4 se lo usi. Trovi tutto sul forum, le guide sono nella mia firma. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
scusami, ma sono un bel po gnubbo.
Devo effettuare l'aggiornamento a fw 4.2. Mi sembra che la mia sia già 4.2 E. Grazie mille per la risposta |
|
Non devi aggiornare... :) fai cosi'. usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
grazie della risposta.
Siccome ho usbloader, cosa mi consigli di utilizzatre il 2.11 e istallare l'altro programma di caricamento hackwiiflow oppure utilizzo il pimp my wii versione 2.10 |
|
hai il GX? se si usa il 2.11 e poi passa ad hackwiiflow che è meglio (avevo anche io moddato con quella guida ma sono passato da GX a hackwiiflow)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste