Buongiorno a tutti. Vi scrivo per chiedervi come devo procedere per scrubbare una ISO.
Ho fatto la modifica alla Wii, ora vorrei testarla. Non ho ancora un hard disc portatile, e vorrei provare a caricare la mia ISO su una chiavetta USB. Il fatto è che la chiavetta è da 4 GB mentre la ISO come noto da 4.7. Vorrei vedere se riesco a ridurla e di quanto. Ho seguito una guida trovata qua sul sito, ho scaricato wii scrabber e GENERICWIIPATCHER, ma quest'ultimo non sono riuscito a aprirlo perchè mi trova un virus TROJAN e mi elimina il file in automatico...qualcuno sa darmi qualche dritta ? Grazie a tutti, ciao Pedrag
Scrubbare una ISO
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
formatta la chiavetta in WBFS con WBFS MANAGER e sempre con questo programma metti la ISO dentro la chiavetta, vedrai che la ISO sarà meno di 4GB |
|
Ti ringrazio, l'ho fatto ed effettivamente nella chiavetta era meno di 4 giga...1.18 GB per la precisione. Detto questo non sono riuscito a far partire il gioco con Neongamma...sbaglio qualcosa io, oppure dev'essere un problema di modifica ? Praticamente quando vado su HBC per lanciare Neongamma e poi selezione USB in WBFS mi parte un conto alla rovescia con una scritta in inglese che mi pare dica, tentavi per l'avvio o qualcosa del genere...
|
|
metti la chiavetta nella porta USB a sinistra? che gioco è? |
|
dipende dal gioco non tutti hanno bisogno del 249 su base 57, se non ha gli Hermes è un pò inutile usare hackwiiflow |
|
Eccomi...grazie intanto.
La chiavetta l'ho provata in entrambe le porte. Il gioco è Anno. Neongamma è la versione R8 con il cios 58 rev 6175. Ho seguito la guida per modificare la wii con firmware inferiore al 4.2 avendo il 4.0. Pensavo di far funzionare tutto tramite DVD ma mi avevano avvisato che avevo un 75 % di probabilitò che questo non si potesse fare e quindi mi sto cercando di risolvere il problema tramite USB, ma non so se mi sono perso qualcosa per strada... |
|
prova ad aggiornare NeoGamma, qui c'è il thread ufficiale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok ho appena aggiornato neogamma...ora vedo di caricare i cios Hermes v.51...intanto comincio con il cercarli...
|
|
non servono gli hermes per neogamma, si basa tutto sul 249 |
|
uhmmm...tra l'altro non li trovavo nemmeno...ma quindi non ho capito bene quale sarebbe la strada da seguire..metto l'hackwiiFlow ?
|
|
ecco qui: Installazione cIOS Hermes 5.1
AVVISI IMPORTANTI •I cIOS di Hermes v5.1 sono pericolosi se li avviate con USB Loader GX r938 o inferiore, perchè potrebbero causare un danno alla partizione dell'Hard-Disk •L'installazione dei cIOS avviene solo se alla wii non sono collegate memorie GameCube, controller GameCube, pertano si consiglia di staccare il superfluo lasciando la wii solamente con il WiiMote •Se nello slot 249 è allocato il cIOSX Rev20 ( se lo usate ) dovrebbe darvi errore, per questo motivo si consiglia di usare o l'IOS36 patchato o IOS 236 Installazione Scaricate l'archivio, scompattatelo, inserite il suo contenuto nella vostra SD. Avviate dall'Homebrew Channel cios_installer. Usate IOS <249> o <36> o <236> e premete :Tasto A: In base alla tabella qui sotto installate i cIOS, ovvio che chi la farà online farà <network installation> se offline <wad installatione> e premete :Tasto A: Slot di riferimento cIOS 202 IOS 57 cIOS 222 IOS 38 cIOS 223 IOS 37 cIOS 224 IOS 57 download link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (no spam) ce il pacchetto offline e online |
|
robi evita di postare direttamente le guide. Le guide del forum di norma vanno CERCATE... e cmq basta incollare il link del topic...
|
|
Segui il topic che ti ha linkato pizz se hai qualche difficolta consulta la guida di Actar ecco il link------> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste