VOGLIO TOGLIERE HERMES 5.1 E RIMETTERE I PRECEDENTI
Moderatore: MrFrem82
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
a me funziona bene quello della guida....evidentemente come ti ho detto hai dimenticato un wad...devi averne 9 (tu ne avevi 8), perciò riprendi la guida dalla fase 1 e controlla se funziona. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Sembrerebbe mancare l'IOS 58 (che poi è il nono della guida).
La guida di Actar fa installare il forwarder che si appoggia su questo IOS, i vostri forwarder sono standard? Puoi fare un syscheck e postarlo? |
il mio è standard....cmq di sicuro la causa del mancato funzionamento è un wad dimenticato, reinstallando da capo si sovrascrive tutto e si risolve il problema "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
@matteo Sisi fai pure poi dimmi com'e m.manca solo la musichetta il problema è che non so cosa mettere xd.
@andrea dimmi se risolvi! |
|
MEA CULPA MEA CULPA, TANTO ALLARMISMO PER NULLA, ragazzi scusate mi mancava un wad, ora funziona, ma non posso mettere una lista? tutte queste carte mi stanno facendo uscire gl occhi dalle orbite !!! :)
|
|
Ho dimenticato di scrivere che anche il mio si appoggia sul IOS 58 come quello di xabby
|
|
in che senso mettere una lista? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Spiegati meglio una lista di cosa,dei wad che hai installato?
|
|
si, a me parte senza problemi. vai nelle impostazioni di hackwiiflow e prova a farlo partire con il 224. edit: dalle impostazioni del gioco seleziona ios 251 non il 224 Ultima modifica di matteo170693 il 29/12/2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Per Just dance non so dirti prova ad avviarlo con IOS 202,222,223,249,250,251 insomma provali tutti se non funziona non saprei dirti
|
|
|
BINGO!!! (Un po' di autocelebrazione, scusatemi...) |
Sono contento di aver contribuito ad aiutarti se hai ancora qualche problema mai un fischio |
|
diciamo che in caso di brick è un programmino molto utile dato che non ho il bootmii as boot2 .non mi dilungo troppo perche stiamo andando un po OT c'e anche una guida su questo forum mi sembra prova a cercarla e capirai meglio
|
|
Il problema è che non hai scaricato il wad del ios58: Motivo per cui non ti parte il forwarder. Motivo per cui ti ritrovavi 8 file anzichè 9. La guida dice chiaramente: Ora verificate di aver messo bene i dati. Nella root della SD dovreste avere: E non l'ho scritto tanto per scrivere qualcosa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste